Sciocchezze del venerdì - pagina 10

 
Almeno hai scritto delle sciocchezze. È tutto molto off-topic.
 

Cercando di rimanere in tema), ma si viene bannati per flooding.

eh paternoster torra e bondage non capiscono(((

 
trol222:

Vorrei farlo. Tre gradi in una scuola parrocchiale non sono abbastanza, e mi punzecchiano sempre (...)

C'è un sacco di gente qui con abilità matematiche.

presto descriveranno e descriveranno matematicamente l'anima umana e la dimostreranno. useranno le proprietà dell'anima e diranno che grande creazione hanno creato, ma poiché la matematica è solo una descrizione, non saranno mai in grado di usare pienamente le proprietà dell'anima. nel frattempo un monaco, che non si preoccupa della matematica complicata, può formalmente capire e usare le proprietà dell'anima senza espressioni, a differenza dei matematici.

Quello che hai descritto (sui matematici) è più un sofisma. :) Si può usare questa capacità per provare qualsiasi cosa, anche se non è tale e tutto sembrerà molto plausibile. :)

Personalmente, penso che se viviamo (l'umanità), possiamo trovare un modo per decifrare il codice umano in modo da poter leggere l'informazione accumulata e trasferirla (scriverla) o allo stesso oggetto biologico cresciuto o a qualcosa di meccanico-biologico in generale (solo il cervello cresciuto è sufficiente per questo). O meglio ancora, trasformarsi completamente in un robot per coscienza. Sarebbe molto interessante per me. :) Dopo tutto, siamo essenzialmente la nostra conoscenza ed esperienza di vita, e questa è informazione (codice, impulsi). Siamo solo una struttura molecolare molto complessa. :)

Un ramo divertente, si può diventare un po' deliranti. :)

 
paukas:
Almeno hai scritto delle sciocchezze. È tutto molto off-topic.

Oh, ma dai! Quello che siamo è una stronzata, quindi fondamentalmente tutto quello che scriviamo o pensiamo o diciamo è una stronzata. :))))
 
Il processo è in corso (c)
 
paukas:
Il processo è in corso (c)

La tua frase è il punto di partenza. Andiamo! :)
 
Avals:

guadagnerà tanto quanto il proprietario del casinò se ha un vantaggio statistico dovuto ad esempio alla commissione o allo spread. Gli altri avranno un'equità casuale con mo negativo (a spese della stessa commissione). Perché qualsiasi strategia su una martingala risulterà anche in una martingala. Matematicamente provato - teorema di arresto di Dub

E se non ci sono commissioni, è nell'ordine del 50/50. Penso ancora che il proprietario farà un profitto. 1 persona su 50 guadagnerà molto, il resto vorrà ripetere e venderà più velocemente di quanto si ritira.

PS: la birra il sabato aiuta. Ho preso un Asahi giapponese per la prima volta. È una lager alcolica. Stasera ci faremo un altro drink.

 
trol222:


È un processo infinito (per gli standard e i limiti di tempo della tecnologia nel nostro mondo) che non raggiungerà mai il suo completamento - la strada verso il nulla. perché come dici tu il codice - sarà sempre "più perfetto" di quei metodi che lo descrivono.

Penso che la terra (il nostro mondo e l'esistenza terrena) sia l'inferno ("non aspettate il terribile giudizio, accade ogni giorno") o quello che la gente intende con esso. perché possiamo sentire e sperimentare tutto ciò che accade intorno a noi allo stesso tempo, ma siamo privati della piena comprensione di ciò che accade e della sua insignificanza (importanza). alla fine della vita possiamo avvicinarci a questa comprensione, ma come si dice attraverso le spine. la risposta alla domanda perché tutto questo è possibile è evidente ad uno stadio superiore di comprensione.

Penso che a qualsiasi stadio di sviluppo ci troviamo, tutta la nostra "comprensione" sarà solo una supposizione. È impossibile afferrare l'immensità. In generale è impossibile contenere i concetti di eternità e infinito, ma in qualche modo c'è la comprensione che tali concetti esistono. Ci sono queste nozioni, ma non possiamo capirle. Questa è una sciocchezza! :)

Finora ho trovato un tale significato nella vita per me. È limitato, ma aiuta. Il senso della vita è rispondere a una domanda: "Cosa faccio dopo?". Se mi sveglio e so cosa fare dopo, mi sento benissimo. O, meglio ancora, anche quando mi addormento, so cosa fare dopo. Comunque, devi sapere sempre cosa fare dopo e... No, non è sempre fantastico, anche se c'è sempre una risposta a questa domanda. È così che va... Forse senza il cattivo umore (a volte) non ci sarebbe la "spinta", che ti aiuta ad andare avanti con rinnovato vigore, armato della consapevolezza di cosa fare dopo. :)

P.S. E sapete, a proposito, che c'è un nome - Brad? :)

 
trol222:


Ho dimenticato di aggiungere. guardare più a fondo. a volte può risultare che il delirio - rilevato dal primo oggetto in relazione all'altro, può essere causato dal delirio originale del primo oggetto, e non dal delirio del secondo. )))))))

sul sofisma

Ilsofisma (dal greco σόφισμα, "abilità, furbizia, astuzia, inganno, saggezza") è una falsa deduzione che tuttavia, ad un esame superficiale, sembra essere corretta. Un sofisma si basa su una violazione deliberata e consapevole delle regole della logica. Questo lo distingue dal paralogismo e dall'aporia, che possono contenere un errore involontario, o non avere alcun errore logico, ma portare a una conclusione ovviamente errata.

La parola chiave nel distinto-diritto. lei ha questo diritto-ideale- la verità unificata per tutti, rispetto alla quale si permette di trarre conclusioni categoriche? io no (anzi è, ma è solo mio personale). tutti hanno questo diritto-unico, quindi il sofisma non ha niente a che fare qui per non c'è un soggetto unico - rispetto al quale c'è senso e possibilità di ingannare.)))))))


Immersione sul fondo. Raggiungere il fondo. Ma questo non è sufficiente. Forse bisogna immergersi sotto il fondo per comprendere appieno. Sì, c'è un verme nel nostro mondo che inganna alcune persone e quindi ne inganna altre. Ora me l'hai dimostrato di nuovo, ma non è colpa tua. Il secchio in cui vi ho inviato il mio pensiero era molto probabilmente pieno di buchi e le briciole di chiave che sono importanti per la comprensione completa sono state perse durante il tragitto verso di voi. Meno male che l'ho scoperto in tempo (ora) e l'ho fatto notare. Ma va bene, cosa c'è dopo? Ah, eccoci qui... Ma lì ti sei sbagliato o forse questa volta il tuo secchio era pieno di buchi e non ho capito cosa volevi dirmi con la tua domanda sulle conclusioni categoriche. Mi dispiace, è che sono stato in piedi per molto tempo e sono un po' distratto. Succede. :) Non si sa mai. Non sto saltando a conclusioni categoriche. Oso umilmente speculare. :)
 
trol222:

1 - Sono d'accordo che è impossibile descrivere la diversità dell'infinito spettro dei sentimenti con un insieme di soli 5,6,7 (numero limitato) sensi. ma è possibile sentirlo - sentire. questo spettro infinito sei tu - o la sua piccola particella, ma con le stesse proprietà che ha. e se non possiamo esprimerlo e pharmarlo - non significa che cambi nulla. quando la comprensione arriva ad un livello superiore, il senso nel volerlo esprimere e descrivere scomparirà da solo.

Sono d'accordo che a questo livello di comprensione puzza di sventura, ma essendo salito più in alto, tutto diventerà più chiaro e non sarà più nemmeno una questione di credere o di non credere. per ora, la domanda del perché è ancora rilevante e forte per me, ma da una prospettiva diversa.


Il mio spettro di sentimenti mi dice cosa devo fare per sentirmi ottimale. Non scegliamo ciò che facciamo e ciò che pensiamo. Siamo solo funzioni nelle mani della natura. Non apparteniamo a noi stessi. I nostri corpi ci sono dati per un tempo. I nostri pensieri sono i pensieri della natura. In un dato momento, il dialogo tra noi è il dialogo interiore della natura a livello esterno, il creatore, di ciò/chi ci ha creato. A sua volta, su un altro livello sottostante, sta accadendo la stessa cosa. Forse quelle che noi sappiamo essere le particelle più piccole per qualcun altro sono le stelle. I nostri pensieri sono i pensieri di coloro che vivono in noi. L'infinito non è solo fuori ma anche dentro di noi. Perché non importa chi dice quello che vuoi tu, farai e dirai quello che ritieni necessario. Così in qualche modo sai cosa fare dopo. Lo sai e basta, tutto qui. Si segue il flusso. Come fa a saperlo? :)