Sciocchezze del venerdì - pagina 5

 
Tantrik:
Se è uno scarico, è colpa del karma.

Se piove, è almeno colpa di Krishna ))))
 
sanyooooook:

e se versato, almeno Krishna è da biasimare ))))
con Shiva, si può anche versare su uno a caso.
 
Tantrik:
Con Shiva, si può anche avere un drink informale.

Di solito verso con un vicino, bevo qualcosa e mi rilasso ))))

ZS: Vedi, è una questione puramente personale con chi bere e con chi bere).

 
Mathemat:

Cosa ha a che fare con i giocatori e il karma? È solo un vagabondaggio casuale, tutto qui. I giocatori non hanno alcuna influenza, ma possono leggere e commerciare.

Ancora i commercianti si prosciugheranno alla velocità dello spread. E non c'è speranza di fare una strategia che verserà costantemente.

Presumo che in un prossimo futuro possa apparire come un "prodotto proprietario" di società di intermediazione.

Alexei, penseresti che i giocatori (intendo noi piccoli) abbiano influenza ora :)

O stai parlando di quelli grandi?

 
sanyooooook:

Di solito bevo qualcosa con il mio vicino ))))

HH: Vedi, è una questione puramente personale con chi bere e con chi bere).

Volevo bere con Krishna.
 
Tantrik:
voleva versare con Krishna.
La cosa principale è non far ubriacare Kali. Se diventa violento, tu non tornerai.
 
paukas:
La cosa principale è non far ubriacare Kali. Se diventa chiassoso, non si torna indietro.

Giusto.

Il 2012 è la fine del mondo, è la fine del mondo, le galassie si scontrano!

 
Tantrik:

Esattamente.

Il 2012 è l'anno della fine del mondo, ecco la fine della galassia in collisione!

Sì, i talaxis si scontrano e kabbano.
 
paukas:
Sì, le galassie si scontrano e fanno kabzettle.
state già festeggiando!
 
Tantrik:

Esattamente.

Il 2012 è l'anno della fine del mondo, ecco la fine del mondo, le galassie si scontrano!


Penso che sia un po' egoista aspettarsi la fine nel "nostro" tempo. La terra esiste da miliardi di anni. In che modo siamo migliori delle miriadi di creature che ci hanno preceduto? Cosa abbiamo fatto per meritare un posto in prima fila allo spettacolo di luci?