Sciocchezze del venerdì - pagina 2

 
sanyooooook:

Dopo di lui, c'erano già quelli che sono stati testati in condizioni reali e ha mostrato un risultato di 1500% in un mese, ho dato gli stati.



Congratulazioni! Perché? Lo faccio.
 

Non è reale se si pensa a quello che ci offrono i DC, è una stronzata.

ZS: Non ditemi che se non sapete lavorare, non scherzate.

 
Roman.:

Congratulazioni! Perché? Lo faccio.

nessun martin o media, un sistema semplice, un segnale per entrare e un segnale per uscire.
 
sanyooooook:

nessun martin o media, sistema semplice, segnale per entrare e segnale per uscire.

Bellissimo. Questo è ciò per cui dovremmo lottare!
 
Vinin:

Orsi. Dov'è la tanto attesa rivoluzione? O è di nuovo una rottura?

Nel lavoro, tutto secondo i piani, ma un po' indietro, beh, come sempre )
 
sanyooooook:

L'ultima volta stavo delirando nell'esercito, strafatto di khimki cercando di spiegare a un compagno soldato che in quello stato dimentico quello a cui sto pensando e durante le mie spiegazioni continuavo a dimenticare di cosa stavo parlando )))


E noi, lui era già stato smobilitato, un sergente venne dal giovane e... a nome del comandante della divisione gli concesse un congedo di 15 giorni, mi strinse la mano, lui non capì un cazzo, disse qualcosa fuori ordinanza, uno dei vecchi chiese in tutta serietà - "Non ....................................... e io .............?", il sergente diede anche a lui il congedo, poi il comandante della squadriglia di volo fu mandato in congedo, qui era già assolutamente triste, beh, secondo le leggi del genere, il comandante entrò in caserma e ...praticamente subito fu mandato in congedo.

L'hanno congedato. Peccato, era bravo.

 
Mischek:

Nel lavoro, tutto secondo i piani, ma con un po' di ritardo, beh, come sempre )

"Compagni, la gevoluzione è cancellata, tutti i bgoneviks sono pgopit" )))
 
sanyooooook:
Credete davvero in tutte queste teorie di trading e in tutti i tipi di pseudo sistemi di trading finanziario?
Che ne dite di fare uno scambio virtuale dove il "quoziente" è una cumulazione di veri numeri casuali (fonte, per esempio, i raggi cosmici). Non ci sono spread (tutto è casuale così com'è...). Il titolare dello scambio guadagnerà o no? Ecco cosa è interessante...
 
alexeymosc:
Che ne dite di fare uno scambio virtuale dove il "quoziente" è una cumulazione di veri numeri casuali (fonte, per esempio, i raggi cosmici). Non ci sono spread (tutto è casuale così com'è...). Il titolare dello scambio guadagnerà o no? Ecco cosa è interessante...

Come sarà la quotazione in borsa?
 
alexeymosc:
Che ne dite di fare uno scambio virtuale dove il "quoziente" è una cumulazione di veri numeri casuali (fonte, per esempio, i raggi cosmici). Non ci sono spread (tutto è casuale così com'è...). Il titolare dello scambio guadagnerà o no? Ecco cosa è interessante...

E se gli americani sbarcassero davvero sulla luna? )