[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 449

 
7Konstantin7:

Buon anno a tutti i compaesani! Auguro a tutti la cosa più importante - l'amore! e il successo nel commercio)


Grazie. Soprattutto quando si tratta di una giostra! !! :-)
 
Roman.:
Ragazzi, vi auguro di cuore un felice anno nuovo. Felicità, salute, amore e comprensione con le persone più care! Per te! :-) Rock'n'roll.
Bella canzone) grazie)
 
Non ho voglia di bere) Mi annoio del nuovo anno, mi siedo a casa e lo festeggio senza nessuno, mi ricordo delle mie donne preferite...)
 
Hanno detto che sarebbe stata la fine del mondo secondo il calendario Maya nel 2012, probabilmente hanno fumato erba e scritto sciocchezze su questo, allo stesso tempo gli sciamani si sono sballati con la droga :D Vedremo...)
 
Non riesco ancora a convincermi a rileggere tutto il thread del villaggio (sapete dove leggere il principio del lavoro di Ilan?
 
7Konstantin7:
Non ho voglia di bere da un anno a questa parte) sono annoiato dal nuovo anno, seduto a casa a festeggiare con nessuno, ricordando le mie donne preferite...)

Per lo più saune, prostitute... soprattutto quando la strada è la mia casa... non è un posto per l'amore... :-) Sono LEI in cerca... :-)
 
lizzavet:
Non riesco ancora a trovare la forza di passare attraverso tutti i thread di "Vendere" (forse qualcuno sa dove leggere il principio del lavoro di Ilan?

Bene qui è difficile da spiegare un sacco) illan molte versioni, ma tutti il principio principale è una griglia di ordini e aumentare il lotto e aprire questi ordini è possibile semplicemente a una certa distanza l'uno dall'altro in una direzione o in una volta come gli abitanti del villaggio e comprare e vendere

è anche possibile filtrare la griglia degli ordini e aprirli per segnali da un indicatore - tutto è abbastanza semplice)

 
lizzavet:
Non riesco ancora a convincermi a rileggere tutto il thread del villaggio (sapete dove leggere il principio del lavoro di Ilan?

Prendetevela comoda... :-) Devo proprio? :-) È MEGLIO CHE ASCOLTI UN PO' DI MUSICA... :-) Una ragione in più per ascoltarlo :-);-)
 
Roman.:

Per lo più saune, prostitute... soprattutto quando la strada è la mia casa... non è un posto per l'amore... :-) Sono LEI in cerca... :-)
:D Saune e ragazze sì...) ma l'amore arriverà col tempo)
 
7Konstantin7:
:D Saune e ragazze sì...) ma l'amore arriverà col tempo)

Sì, sono d'accordo...