[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 429

 
MaxZ:
Ho smesso... Preferisco suonare in gruppi rock! :))) Anch'io però sono un appassionato di musica. Ascolta un sacco di roba! :D

che è un gruppo rock positivo)

se abbasso la testa... Se me ne sto seduto per altri 2 anni, inizierò a imparare di nuovo a suonare il sassofono contralto e poi andrò in un ristorante da qualche parte)

 

Mumiy Troll Perm)

<a href="/ru/44751/

 
MaxZ:
Ricordo che la Medveditsa fu suonata in modo eccessivo ad un concerto... C'è anche una registrazione! :)))

jeans appiccicosi.... Tanto più quando - SENZA PARLARE!!! :-)
 

Voglio giocare così)

<a href="/it/44751/

 
Roman.:

Jeans bloccati.... tanto più quando - quindi non si può fare una chiacchierata!!! :-)

Metterei un video, ma non voglio caricarlo su YouTube... C'è un'alternativa? :)))


7Konstantin7:

Voglio giocare anch'io)

<a href="/it/44751/

È abbastanza reale! :)) L'aspirazione è la chiave del successo! ;)

A proposito del video: pensavo che avrebbe suonato, stavo per cadere dalla sedia... È solo un video in loop... :( Fregato! :DD

 
MaxZ:
Metterei un video, ma non voglio metterlo su YouTub... C'è un'alternativa? :)))

Non ho alternative. Proprio così... :-)
 
MaxZ:

Metterei un video, ma non voglio caricarlo su YouTube... C'è un'alternativa? :)))


È abbastanza possibile! :)) L'aspirazione è la chiave del successo! ;)

A proposito del video: pensavo che avrebbe suonato, stavo per cadere dalla sedia... È solo un video in loop... :( Fregato! :DD

Sì)
 
Roman.:

Non ho alternative. Solo così... :-)
Peccato... La qualità è pessima, eravamo giovani, non voglio mettermi in imbarazzo su YouTube... :)))
 
MaxZ:
Peccato... La qualità è pessima, eravamo giovani, non voglio mettermi in imbarazzo su YouTube... :)))


:-) Ho 34 anni... Posso ancora permettermi di essere una RAGAZZA... ;-)

Tanto più quando non si può competere con una favola... :-)