[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 432

 
nikelodeon:
Non so... l'osma è giù di brutto ora....

Io ce l'ho dal 20 e tu...?)


 
E le mani avrebbero mangiato tutto ...) quindi è una grande opzione, solo il deposito dovrebbe essere normale) e quindi 25 40 sterline di drawdown è ancora normale, soprattutto per il deposito giusto ...)
 

Il mio capitale ora è sceso di 29 USD (6%), Dep 500.

Questa è la prima volta finora. Interessante, stavo aspettando almeno un po' di movimento da molto tempo)

 
OnGoing:

Il mio capitale ora è sceso di 29 USD (6%), Dep 500.

Questa è la prima volta finora. Interessante, stavo aspettando almeno un po' di movimento da molto tempo)

per la prima volta) sì è ok, dovrebbe essere così ho bisogno di un deposito sicuro qui il più così ho avuto un sacco di più ed è andato solo fino a 0,02 così 0,03 e 0,04 dovrebbe farlo ho anche pensato di metterlo davanti alle vacanze solo per piccoli movimenti e non è andato giù...
 
Tutto bollente, Vasya :D
 
Non lo so, l'ho avuto fino in fondo, tutto quello che ho versato in 2 settimane ora è andato giù.... quindi... vedremo... aspettate...
 

È tutto a posto ora la sorpresa si risolverà ;)

 

Finora, ha rimbalzato esattamente sul 61° fib (EURGBP, H4).


 
OnGoing:

Finora, ha rimbalzato esattamente sul 61° fib (EURGBP, H4).


Grande) ma il mio gufo ha aperto 3 ordini a 0,02 va bene?) ma dopo 3... sarà 0,03 lì e peggio)
 
7Konstantin7:
Grande) e il mio gufo ha aperto 3 ordini a 0,02 è normale?)
Sì, ho la stessa cosa. Finora il lotto è troppo piccolo per aumentare ad ogni passo (moltiplicatore 1,1).