[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 443

 
E il corridoio è un po' più grande, quindi non si blocca troppo. E quando è finita per lui, ecco che gli abitanti del villaggio contano le ciambelle)
 
OnGoing:
E il corridoio è un po' più grande, quindi non si blocca troppo. E quando è finita per lui, ecco che gli abitanti del villaggio contano le ciambelle)
Non fare bm in fretta. Vedete la cosa più interessante - quando siamo arrivati a minus))))
 
new-rena:
QUALCUNO MI RINGRAZIERÀ?

Beh, ho molto rispetto da parte mia, questo è sicuro!

E gli uomini stanno già correndo, aspetta un po', si butteranno su valenki e tsigeyka, o anche a piedi nudi, nel gelo già)

 
new-rena:
Non abbiate fretta. Vediamo il più interessante - quando cadiamo in minus))))

Sì, beh, è già in rosso. E non c'è ancora una via d'uscita. La tendenza è passata e questo è quanto, stiamo piegando i gomiti.

Se invertissimo, prenderemmo profitti su tutte le coppie! Beh, vediamo...

 
OnGoing:

Beh, ho molto rispetto da parte mia, questo è sicuro!

E gli uomini stanno già correndo, aspetta un po', si metteranno valenki e zigeyka, o anche a piedi nudi, ma nel gelo già alcuni di loro)

Non chiedo niente subito. Se lo fai, non lo capisci subito. È così che inizia ))))
 
new-rena:
Non è che io chieda subito qualcosa. Lo fai - non lo fai subito. È così che inizia ))))
Sì, è così! Un sistema redditizio, a quanto pare, se è vero il contrario.
 
Grazie mille! Almeno per averla postata. Ho avuto la stessa idea con le reti a strascico... Ho voluto pescare a strascico il profitto come loosest strascico e viceversa)). Altrimenti chiudiamo il profitto al prezzo peggiore e facciamo una perdita a quello peggiore.
 
OnGoing:
Sì, è così! Un sistema redditizio, a quanto pare, se è vero il contrario.

A partire da ora ))))


 
new-rena:

Per ora ))))

Sono riuscito a mettere 1,5 sterline sul mio saldo, e poi ho sfondato tutte le coppie e ora ho -30 CU di equity. Dovresti fare il contrario!
 
OnGoing:
Sono riuscito a mettere 1,5 sterline sul mio saldo, e poi ho sfondato tutte le coppie e ora ho -30 CU di equity. Dovresti fare il contrario!
Nessuna fretta ))))