Interessante e divertente - pagina 205

 
ZaPutina:

+++

E poi, oh grande, hai anche riversato riferimenti a libri oscuri con temi non economici, ma con un premio. Questo ancora una volta ti fa sentire che il lettore viene nutrito di nozioni false, e allora? Non si tratta di economia, sono premiati, così va in tutti i campi. Potrebbe anche essere meravigliosamente e zanemplicemente eseguito nel libro del piano letterario con una teoria alternativa ma non provata da qualsiasi campo della scienza, per gettare in una discussione di argomenti sulla stessa scienza)))). E comunque. Se si tratta di premi, si tratta della lode di qualcuno. Per me, sempre di più, un premio in questi giorni è associato a qualcosa di disonesto, o deliberatamente disonesto. Qui il premio Nobel puzza già di pura venalità e clientelismo, non diversamente da alcuni premi letterari. Sono stati a lungo rivolti alle masse di menti immature (anche se ce ne devono essere stati alcuni prima).

Se avete in mente i libri e i premi di Bykov, allora risolvete i vostri dubbi nel modo più semplice: leggeteli. Se non siete estranei alla poesia, interessatevi anche alla sua poesia seria.
 
granit77:
Se si riferisce ai libri e ai premi di Bykov, il modo più semplice per risolvere i suoi dubbi è quello di leggerli. Se non siete estranei alla poesia, interessatevi anche alla sua poesia seria.
È inutile indottrinare questi Za!
 
TheXpert:
Omg, il denaro libero è un'utopia, non può essere nella sua forma pura.

Una cambiale non è denaro, ma ci si avvicina.

Cessione del credito di nuovo.

 
borilunad:
È inutile indottrinare questi Za!
Per costringere qualcuno a fare qualcosa, bisogna prima avere un'indulgenza per l'unico vero punto di vista, l'unico vero e complessivamente oggettivo. Che nessuno può avere. Una volta capito questo, non ci sarà il desiderio di indottrinare e ci sarà il desiderio di considerare punti di vista alternativi al vostro presunto unico vero punto di vista.
 
ZaPutina:
Per costringere qualcuno a fare qualcosa, bisogna prima avere un'indulgenza per l'unico vero punto di vista, l'unico vero e complessivamente oggettivo. Che nessuno può avere. Una volta capito questo, non ci sarà il desiderio di indottrinare e il desiderio di considerare punti di vista alternativi alla vostra presunta unica visione corretta.
Mi scusi, ho guardato il suo soprannome - Vladimir Putin ha una tale indulgenza?
 
Demi:
Scusa, ho guardato il tuo nickname - Vladimir Putin ha questa indulgenza?
Mi ha accusato di qualcosa di cui lui stesso è malato!
 
borilunad:
Mi ha accusato di ciò di cui lui stesso è malato!

Essere per Putin (imho - essere per il proprio paese, per il corso che sta prendendo), e insinuare dubbi "diritti e libertà" europei a tutti e a tutte sono due grandi differenze.


 
artmedia70:

Essere per Putin (imho - essere per il proprio paese, per il corso che sta seguendo), e ispirare dubbi "diritti e libertà" europei a tutti e a tutte sono due grandi differenze.


Questo è il suggerimento: indottrinare Putin con dubbi diritti e libertà europee!
 
transcendreamer:
Il suggerimento è questo: indottrinare Putin con dubbi diritti e libertà europee!
Utopia.
 
artmedia70:

Essere pro-Putin (imho - essere per il proprio paese, per il corso che sta seguendo) e insinuare dubbi "diritti e libertà" europei a tutti e tutto sono due grandi differenze.

È un pezzo di spazzatura obsoleto. Fuso in bronzo molto tempo fa:

"C'èPutin- c'è laRussia, nientePutin- niente Russia" (c)

Vyacheslav Volodin,vice capo dell'amministrazione presidenzialerussa