Interessante e divertente - pagina 199

 
AlexeyVik:
La cosa principale è non dire niente di male sull'Ucraina, altrimenti verrai bannato.
+++++++
 
AlexeyVik:
La cosa principale è non dire niente di male sull'Ucraina, altrimenti verrai bannato.

Bella ragazza... bella, ma zoccola...

L'ultima volta ha portato un polacco in casa, ora un negro...

 
 
 
ZaPutina:
Nessun diritto - è la cosa giusta da fare.
 

)))))


 
artmedia70:

Bella ragazza... bella, ma zoccola...

L'ultima volta ho portato un polacco in casa, ora un negro...

quindi... il palloncino di prova è passato... e ci sto:

Sarò breve: 34E6@LI

 
moskitman:

Quindi... il palloncino di prova è passato... ...e ci sto:

Sarò breve: 34E6@LI

Penso che le palle rotoleranno nei buchi domani fino al ... foglie di bagno ;)

ZS. La foto è un bersaglio!

 
AlexeyVik:
La cosa principale è non dire niente di male sull'Ucraina, altrimenti verrai bannato.
Zio Lesha, non stai mangiando correttamente il panino, la salsiccia è dall'altra parte :))
Non una parola sull'Ucraina, è irrilevante, lascia che Dio si occupi della sua merda.
E l'amore del moderatore per la buona letteratura non deve essere scambiato per un appello alla rissa in autobus.
Dovrei avere un secondo nickname per i thread Interessante e Umorismo in modo che le favole non vengano prese come indicazioni di valore?
 
granit77:
Modo sbagliato di mangiare il panino, zio Lesha, la salsiccia è dall'altra parte :))
Non una parola sull'Ucraina, è irrilevante, lascia che Dio si occupi della sua merda.
E l'amore del moderatore per la buona letteratura non deve essere scambiato per un appello alla rissa in autobus.
Devo avere un secondo nickname per i thread Interessante e Umorismo in modo che le favole non vengano prese come indicazioni di valore?

E questo post provoca anche un ulteriore dialogo politico volto a svergognare la Russia e le politiche del suo presidente.

Lei ha una strana passione per la letteratura strana. Tutto il fango verso la patria è alta e buona letteratura. E citare Putin da wikipedia porta a un ban. L'ho provato io stesso. Puoi, naturalmente, e una dozzina di altri soprannomi, solo non dimenticare di bandirli per ogni dichiarazione del genere.