Interessante e divertente - pagina 204

 
solar:


Articolo 282. Incitamento all'odio nazionale, razziale o religioso

Vorrei attirare l'attenzione dell'amministrazione su questo fatto lampante.

p.s. Vadim sei un codificatore geniale, faresti meglio a codificare e a stare fuori dall'economia con l'esoterismo.

Politica dello "struzzo"? L'arrivo degli ebrei al potere è sempre accompagnato da guerra, saccheggio, violenza, omicidio. Guarda la storia. Questo deve essere ricordato e conosciuto per non lasciare che accada di nuovo.

L'Egitto dopo la presa del potere da parte dei sacerdoti di Amon, l'esodo degli ebrei dalla Palestina, Roma-Cartagine, il kaganato Khazar, il 1917 e il 1991 in Russia. Ora in Ucraina. Negli Stati Uniti, chi governa? E ovunque nel mondo, ovunque siano interessati, con il loro aiuto, guerra e devastazione.

A proposito, i contemporanei della rivoluzione del 1917 la chiamano una rivoluzione ebraica. Non esitate. Leggi Brusilov. La stessa svolta di Brusilov.

 
Zhunko:

Politica dello "struzzo"? L'arrivo al potere degli ebrei è sempre accompagnato da guerra, saccheggio, violenza, omicidio. Guarda la storia. Bisogna ricordarlo e conoscerlo per non farlo succedere di nuovo.

L'Egitto dopo la presa del potere da parte dei sacerdoti Amon, l'esodo degli ebrei dalla Palestina, Roma-Cartagine, il Khazar Khaganate, 1917 e 1991 in Russia. Ora l'Ucraina. Negli Stati Uniti, chi governa? E ovunque nel mondo, ovunque siano interessati, con il loro aiuto, guerra e devastazione.

A proposito, i contemporanei della rivoluzione del 1917 la chiamano una rivoluzione ebraica. Non esitate. Leggi Brusilov. La stessa svolta di Brusilov...

Aspetta un attimo, giovanotto! Mi hai appena dimostrato che un ebreo non è un ebreo!
 
Zhunko:
C'è anche il denaro libero in contrapposizione al denaro a credito. La diversa natura del denaro dà un'enorme spinta all'economia in un periodo di tempo molto breve. Ma il sistema kike ha chiuso tutti gli esperimenti con il denaro libero. Ci sono stati più di 600 esperimenti nel mondo e tutti hanno avuto successo. Le regioni peggiori hanno ripreso vita in 2-5 anni. Sono diventati i più ricchi. Le banche centrali locali hanno coperto tutto. Gli ebrei non beneficiano della prosperità di qualcun altro senza poterla parassitare.
Sono d'accordo che il denaro privato ha un effetto stimolante, ma non perché ha una natura diversa, la ragione è esattamente come hai detto tu - la banca centrale come portavoce dell'establishment (non necessariamente solo "kikes") non è interessata alle piccole imprese e ai singoli cittadini che sviluppano le loro attività, l'establishment è interessato alla stabilità della società = portare tutti alla "bancarella" per lavorare secondo le regole stabilite dall'establishment stesso e "mungerli" con flussi redistributivi (tasse, bilancio), ecco perché la Banca Centrale si agita tanto alla menzione del "denaro surrogato" = un attentato alla principale carota e bastone nelle mani del potere = il sistema monetario e di conseguenza tutti i flussi di pagamento correlati (tasse ecc.)... nuovo denaro è fondamentalmente una sfida al governo = capacità di operare senza controllo superiore e tasse per ogni transazione sotto forma di IVA, accise, ecc, per le banche di sbarazzarsi di commissioni per i trasferimenti di fili, e naturalmente temono mistici terroristi (sappiamo che i terroristi sono micro transazioni per finanziare raduni), e tornando alla questione del denaro, non fa differenza che cosa è - monete, carta, conchiglie, sassi, record di numeri nella memoria del server - denaroil denaro è universale, per fortuna c'è sempre una via d'uscita - un sistema di compensazione, dove il denaro non ha una natura sostanziale ma solo la fiducia delle parti della transazione (tu a me, io a te) = essenzialmente tornare al rapporto di credito originario, ricordando che credito = credo = fiducia, cioè le parti si fidano l'una dell'altra... aggirare il sistema - bypassare il sistema contabile bypassare il sistema delle relazioni giuridiche civili stabilite e dei documenti (contratti che possono essere controllati e presi all'orecchio) - tutto questo è severamente punito per il fatto stesso che è uno sconfinamento - un tentativo di costruire la propria economia bypassando l'economia dell'establishment, ma va notato che i rischi di default sono anche alti - nessun contratto, nessun bonifico bancario = nessun obbligo = nessun corpo con cui lamentarsi = sciocco per la fiducia = sciocco per la fiducia, quindi ci sono pro e contro, ma per le microtransazioni, personalmente spero che la prossima generazione di bitcoin abbia più successo e sia più conveniente come protocollo di scambio di file torrent: non si può punire una persona per aver condiviso una sequenza di numeri/bit con un'altra persona = nessun crimine
 
FxRoller:

I punti che fate nei vostri post sono assolutamente corretti al 100%. Il problema è che per la Russia sono inaccettabili. Per esempio, sullo sviluppo dell'economia nazionale. La questione principale è con quali soldi deve essere sviluppato? Per un paese così grande come la Russia sono necessari trilioni di dollari (non confondere con rubli vuoti), altrimenti non ci sarà sviluppo. E non solo denaro, ma denaro economico e lungo, e non solo denaro, ma anche varie tecnologie e innovazioni, che noi semplicemente non abbiamo, perché per quei 74 anni che abbiamo passato a costruire il comunismo, in altri paesi molto è stato inventato e prodotto, per quello che sono chiamati sviluppati, e non in sviluppo, come noi (offensivo, ma fatto). L'unico modo possibile per sviluppare la nostra economia è quello di attirare gli investimenti diretti, ma per convincere gli investitori bisogna cantare, ballare e anche baciarli sullo stesso posto, ma certamente non minacciarli o brandire pistole. Non c'è e non c'è mai stato questo denaro nel paese, e anche se ci fosse, nessuna impresa potrebbe prendere un prestito del 25-30%.

Questo sabato stavo bevendo qualcosa con un amico e mi ha detto praticamente parola per parola quello che avete scritto qui sullo sviluppo dell'economia e dell'industria nazionale. Gli ho chiesto come lei personalmente svilupperebbe l'economia, cosa farebbe se avesse una grande quantità di denaro a tassi d'interesse ridicoli. Beh, non lo so, ha detto all'inizio, poi ha pensato a lungo e poi ha detto che non gli veniva in mente niente, che la cosa migliore era andare in qualche paese e comprare della merce con quei soldi, riportarli e venderli qui. A proposito, non è un uomo stupido. È così che stiamo sviluppando l'economia interna.

Penso che il governo dovrebbe, prima di tutto, prendere tutte le misure possibili per ridurre l'inflazione. Per farlo, congelare le tariffe dei monopoli naturali (elettricità, energia, trasporto ferroviario), stabilizzare le tasse e lasciarle invariate per un lungo periodo di tempo. Limitare per legge la maggiorazione massima (%) al prezzo all'ingrosso nel commercio al dettaglio. Una bassa inflazione creerà le condizioni per un credito a basso costo e a lungo termine. Questo, a sua volta, incoraggerebbe lo sviluppo dell'industria e dell'agricoltura.
 
Zhunko:
C'è anche il denaro libero in contrapposizione al denaro a credito. La diversa natura del denaro dà un'enorme spinta all'economia in un periodo di tempo molto breve. Ma il sistema kike ha chiuso tutti gli esperimenti con il denaro libero. Ci sono stati più di 600 esperimenti nel mondo e tutti hanno avuto successo. Le regioni peggiori hanno ripreso vita in 2-5 anni. Sono diventati i più ricchi. Le banche centrali locali hanno coperto tutto. Gli ebrei non beneficiano della prosperità di qualcun altro senza avere la possibilità di parassitarlo.
Io sostengo Vadim. E per chi è interessato, cercate Silvio Gezel, soldi negativi, soldi gratis.
 
Omg, il denaro libero è un'utopia, non si può avere nella sua forma più pura.
 
khorosh:
Credo che il governo dovrebbe prima di tutto prendere tutte le misure possibili per ridurre l'inflazione. Per fare questo, congelare le tariffe dei monopoli naturali (elettricità, energia, ferrovie), stabilizzare le tasse e non cambiarle per un lungo periodo di tempo. Limitare per legge la maggiorazione massima (%) al prezzo all'ingrosso nel commercio al dettaglio. Una bassa inflazione creerà le condizioni per un credito a basso costo e a lungo termine. Questo, a sua volta, incoraggerebbe lo sviluppo industriale e agricolo.
Uno dei miei amici è sempre stato un duro ("ogni crimine deve essere punito", "il ladro deve andare in prigione" e così via). Quando il suo unico figlio è diventato un tossicodipendente e ha commesso un grave crimine a 16 anni, è stato come se fosse stato rapidamente sostituito. Mio figlio non può essere un criminale - questo è l'unico pensiero che gli è rimasto. È comprensibile, figlio mio, cosa puoi fare per il bene di un figlio o di un amico intimo? È facilmente pronto a commettere un crimine per il bene di una persona vicina e a fare l'impossibile per i suoi amici. Ma per una strana coincidenza sono gli amici che dirigono tutti i monopoli naturali, le risorse energetiche e le ferrovie. Un amico può allora essere chiamato amico se congela i suoi amici o le loro tariffe? Una domanda retorica. Quindi non si può nemmeno parlare di bassa inflazione e di prestiti a buon mercato. Questo è un argomento piuttosto triste, chiaramente non adatto al thread dell'umorismo.
 
FxRoller:
Un mio conoscente è sempre stato un tipo piuttosto testardo ("ogni crimine deve essere punito", "il ladro deve andare in prigione", ecc.) Quando il suo unico figlio è diventato tossicodipendente e ha commesso un grave crimine a 16 anni, è stato come se fosse stato immediatamente sostituito. Mio figlio non può essere un criminale - questo è l'unico pensiero che gli è rimasto. È comprensibile, figlio mio, cosa puoi fare per il bene di un figlio o di un amico intimo? È facilmente pronto a commettere un crimine per il bene di una persona intima e a fare l'impossibile per i suoi amici. Ma per una strana coincidenza sono gli amici che dirigono tutti i monopoli naturali, le risorse energetiche e le ferrovie. Un amico può allora essere chiamato amico se congela i suoi amici o le loro tariffe? Una domanda retorica. Quindi non si può nemmeno parlare di bassa inflazione e di prestiti a buon mercato. Questo è un argomento piuttosto triste, chiaramente non adatto al ramo Humour.
Gli interessi dello Stato devono essere al primo posto per il leader del paese. Non so come sia in realtà. Se è come lo descrivi, è triste.
 
AlexeyVik:
E non significa che i candidati e i dottori di scienze tecniche, fisiche e matematiche e altre scienze non di profilo e tutti i più campioni di vari tipi di sport non hanno un cazzo da fare in economia?

+++

E poi, oh grande, hai anche riversato riferimenti a libri oscuri con temi non economici, ma con un premio. Questo ancora una volta ti fa sentire che il lettore viene nutrito di nozioni false, e allora? Non si tratta di economia, sono premiati, così va in tutti i campi. Potrebbe anche essere meravigliosamente e zanemplicemente eseguito nel libro del piano letterario con una teoria alternativa ma non provata da qualsiasi campo della scienza, per gettare in una discussione di argomenti sulla stessa scienza)))). E comunque. Se si tratta di premi, si tratta della lode di qualcuno. Per me, sempre di più, un premio in questi giorni è associato a qualcosa di disonesto, o deliberatamente disonesto. Qui il premio Nobel puzza già di pura venalità e clientelismo, non diversamente da alcuni premi letterari. Sono calcolati già da molto tempo su masse di menti instabili (anche se probabilmente era prima).

 
TheXpert:
Omg, il denaro libero è un'utopia, non può essere nella sua forma pura.
Ma c'è la banca musulmana.