Interessante e divertente - pagina 206

 
artmedia70:
Utopia.
Ci risiamo! La Russia, come ogni paese, è famosa per la cultura, la letteratura, il teatro, l'arte, ma non per i suoi "temporanei" che non scendono!
 
Non vi prendete cura di voi stessi, Yuri Venediktovich...
 
borilunad:
Ci risiamo! La Russia, come ogni paese, è famosa per la cultura, la letteratura, il teatro e l'arte, ma non per i suoi "temporanei" che non scendono!
Rileggete con attenzione la risposta. Allena la tua attenzione - senza di essa è difficile nella programmazione ;)
 
artmedia70:
Rileggete attentamente la risposta. Allena la tua attenzione - è difficile nella programmazione senza di essa ;)
Non ho risposto a questo post, ma a quello precedente! Non capite che la storia si ripete?! Non volevo ripetere quelle brutte immagini!
 
borilunad:
E non ho risposto a quel post, ho risposto a quello precedente! Non sai che la storia si ripete?! Non volevo ripetere quelle brutte immagini!

Se rispondi a un post, citalo nella tua risposta.

E cosa ho detto di sbagliato in quel post che ha fatto arrabbiare la tua delicata anima di immigrato spagnolo?

Che Putin sta portando il paese alla rinascita? Che sta diventando forte? Ti fa sentire a disagio rendersi conto che hai tradito la tua patria e ora sta diventando sempre meglio senza di te? È molto più piacevole rendersi conto di aver fatto il passo giusto. Non è vero? E ora scappi da un paese che è migliore, più bello, più forte, più spirituale dei luoghi dove devi ingannare te stesso.... Così iniziate a sputare con rabbia contro l'autore del vostro disagio mentale. Sarebbe molto meglio se la Russia fosse ancora governata da un ubriacone, giusto, in modo che la Russia continui a vendersi per quasi niente all'America e all'Europa, giusto? Sarebbe meglio e più comodo? Fanculo, traditori della patria. Piangete la vostra sorellanza.

Una cosa è se un uomo russo, che è fuggito dal paese durante i suoi tempi difficili, ora capisce e accetta il suo errore, e non sputa sulle sue radici, ma è un'altra cosa - il tuo sputo tossico, e per una buona ragione ...

Quindi, o comunichiamo su questioni tecniche, senza ferire i sentimenti profondi e spirituali della persona russa, o - vai nella foresta spagnola, che non diventerà mai la tua terra natale.

 
borilunad:
Non volevo ripetere quelle immagini disgustose!

Huh... Voi vivete in mezzo a questa sporcizia. Questi sono i vostri valori... Potete averli. E lascia stare la Russia.

Ti piscio addosso...

 

granit77:
Кремлевский мечтатель?

khorosh:
Il paragone con Lenin è troppo per me. Ricordate il precedente crollo del rublo e come l'industria ha ripreso vita ed è cresciuta con esso.

"Putin ha battuto Lenin titolo di sognatore del Cremlino..."
"Vedomosti" 05.12.14

 
artmedia70:

Che Putin sta portando il paese alla rinascita

se non è un segreto - come si manifesta?
 
granit77:

Bayan. Fuso in bronzo molto tempo fa:

"C'èPutin- c'è laRussia, nientePutin- niente Russia" (c).

Vyacheslav Volodin,vice capo dell'amministrazione presidenzialerussa

Victor, non l'ho notato subito. Risponderò: non ho rubato il pensiero di qualcun altro, ho espresso il mio. Non ho sentito parlare della citazione e non sono d'accordo. Non si tratta di Putin in quanto tale, non si tratta del suo status. Si tratta delle politiche che lui e la sua squadra stanno perseguendo.

Se non ci fosse stato Putin, ci sarebbe stato qualcun altro che avrebbe sollevato il paese. O avrebbero continuato a svendersi come hanno fatto... Grazie a Dio non c'è più.

È bene avere le persone giuste.

 
Demi:
se non è un segreto - come si manifesta?
In confronto. O non avete ancora "vissuto" il crollo del paese?