Interessante e divertente - pagina 198

 
Contender:

E quelli che non lo usano efficacemente - al rogo!

I tempi di Ivan il Terribile e di Stalin sono, grazie a Dio, finiti.
 
granit77:
Il sognatore del Cremlino?
Il paragone con Lenin è troppo onorevole per me. Ricordate il precedente crollo del rublo e come l'industria ha ripreso a crescere con esso.
 
granit77:
Dmitry Bykov. Ruble e Dick /Fable

Letteratura sbagliata, compagno. Rischiate di incorrere nell'ira dei puttanieri locali. E in generale, solido si può dire russofobia. Ecco un libro corretto (recentemente mi sono imbattuto in un negozio online), e soprattutto, non vietato, e, quindi, utile sotto tutti i punti di vista. E la cosa più preziosa è che è "basato su fatti storici".


 

545 rubli per 24 pagine ?!?

 
api:

545 rubli per 24 pagine ?!?

Proprio così! Come altro si può sconfiggere il "dollaro insidioso"? ;)

 
FxRoller:

Stai leggendo la letteratura sbagliata, compagno. Si corre il rischio di incorrere nell'ira dei puttas locali. E in generale, si può dire che è tutta russofobia. Ecco un libro corretto (l'ho trovato di recente io stesso in un negozio online) e, soprattutto, non vietato e, quindi, utile sotto tutti i punti di vista. E la cosa più preziosa è che è "basato su fatti storici".


Un esemplare di letteratura sicofantica, da non soffiare controvento, o una satira feroce sul regime moderno?!
 
khorosh:
I tempi di Ivan il Terribile e di Stalin sono, grazie a Dio, finiti.
Prima del "tempo di Stalin" qualcuno deve aver pensato "il tempo di Ivan il Terribile è finito".
 
khorosh:
I tempi di Ivan il Terribile e di Stalin sono, grazie a Dio, finiti.
E il culto di Dio non va mai via?
 
La marmaglia si è svegliata. Un ramo dell' umorismo. Salta dentro e ciao ciao.
 
La cosa principale è non dire niente di male sull'Ucraina, altrimenti verrai bannato.