Interessante e divertente - pagina 234

 
explor:


è metallico

)

Immagino che bisognava leggere "Goodbye Weapon" come un fumetto americano per esclamare: Bummer!
 
L'uomo è morto, sta davanti a Dio. Lo indirizza verso il cielo. Uomo:
- Signore, ho una domanda per te. Dimmi, qual era il senso della mia vita?
Dio se ne va e torna con un grande libro:
- Quindi... dove si trova... ah, qui. Ti ricordi dieci anni fa, quando sei stato mandato in viaggio d'affari a Izhevsk?
- Lo faccio. Ho quasi perso il treno.
- Sì. Ricordi quando hai finito le due birre e sei andato nel vagone ristorante?
- Lo faccio, Gesù.
- Ricordi quando la donna al tavolo accanto ti ha chiesto di passarle il sale?
- Ebbene?
- Ecco fatto!
 
DJDJ22:
Immagino che bisognava leggere "Goodbye Guns" come un fumetto americano per esclamare: Bummer!

cambiare la mano

)

 
"Per chi suona la campana
 

Ci sono molti esempi da mettere qui. E qui come ci sono stati molti... generazioni... quindi approssimativamente sarà.



Lo stato ci ama :)

 
7Konstantin7:

Ci sono molti esempi da mettere qui. E qui come ci sono stati molti... generazioni... Questo è il massimo a cui si può arrivare.

Perché non confrontare un villaggio berbero con un villaggio russo? O da Dubai a Mosca?
 
evillive:
Perché non confrontare un villaggio berbero con un villaggio russo? O da Dubai a Mosca?

***con il dito).

Dovresti saperlo).

 
7Konstantin7:

***con il dito).

Devi rendertene conto da solo)

Questo è esattamente ciò che fa la foto
 
evillive:
Questo è esattamente ciò che fa la foto.

;) Sì, si possono fare diversi paragoni, il punto è chiaro, solo una foto catturata, riflette chiaramente come amiamo e come ci amiamo e la nostra patria, ha deciso di condividere.

Perciò mi congedo)

 
7Konstantin7:


Ci sono molti esempi da mettere qui. E qui come ci sono stati molti... generazioni... quindi approssimativamente sarà.



Lo stato ci ama :)

Lo Stato siamo noi. Inoltre, tutta la Russia non entra in questo villaggio. Ci sono regioni dove recentemente sono state costruite decine di fabbriche. Perché non fare una foto lì?