Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 42

 
TheXpert:

Ci sono delle sfumature - non puoi inserire un url esterno per un'immagine, deve essere inserita attraverso l'inserimento dell'immagine, poi offuscata in un link. Cioè l'immagine non sarà aggiornata, è statica (

Mi devi una birra ;)


Grazie mille! Ora è chiaro. Peccato che perda il gusto stesso di questa invenzione: l'aggiornamento dinamico delle immagini.

.

Sempre una buona compagnia!

 
Vizard:

Esatto - tra un anno e vedremo le foto... perché guardarle ogni giorno...
anche se è il meccanismo stesso che è interessante...

-----------------------

ma alla fine tutto si riduce a qualcosa di semplice...
diciamo (approssimativamente, la cima della gerarchia) se x=1 allora... se x=-1 allora questo...
cosa usa x?...cosa guardi quando scegli una soluzione...la principale...

qui ;) e qui ricordiamo l'esempio dell'oscilloscopio (qualche pagina fa)
 
avtomat:

Grazie mille! Ora è chiaro. Peccato che si perda il punto forte di questa invenzione: l'aggiornamento dinamico dell'immagine.

Ora l'immagine si aggiorna. Ora ho lavorato la mia birra :) . Bazan? Molto obbligato, ottimo materiale.

 
TheXpert:

Ora l'immagine sarà aggiornata. Ora ho lavorato la mia birra :) . Bazan? Molto obbligato, ottimo materiale.

+100 Aggiornamento dell'immagine!
 

Terzo punto

.

.

Determinare il rendimento relativo rispetto all'inizio del mese. Traccia il punto sul grafico.

.

.

.

.


.

Buon anno !!!

 

Perché il monitoraggio mostra lo 0% di prelievo? Se i fondi da 150 dollari sono stati ridotti a 100 dollari.

 
sever31:

Perché il monitoraggio mostra lo 0% di prelievo? Se i fondi da 150 dollari sono stati ridotti a 100 dollari.

20 dicembre quasi perso :))) (anche se quasi non conta) Buon anno!
 
Tantrik:
Il 20 dicembre ha quasi rovinato tutto :))) (anche se quasi non conta) Buon anno!

.... sei proprio un masochista... stai andando a bile .... Vai a bere un po' di vodka ;)))

.

Buon anno !!!

 
Cosa c'è di sbagliato in questo, fratello? È un po' un crollo, fratello, se sei fuori.
 
tu hai le tue misure - io ho le mie misure ---- abbiamo misure diverse ;)))))))))