Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 90

 
Mathemat:

Forse sì, è troppo.

Il Breakeven non è lo stesso dell'Equity Breakeven (quest'ultimo è improbabile da raggiungere in linea di principio - anche se ignoriamo il drawdown iniziale dello spread).

Non so cosa intenda per pareggio. Il pareggio di bilancio... Non voglio nemmeno commentare questo. Non credo a queste affermazioni, per quanto riguarda il pareggio azionario. È audace, certo, impressiona i deboli di cuore, ecc., ma l'attuazione pratica è improbabile. Tutto quello che ho visto nei miei tentativi di avvicinarmi sono curve di equità a forma di sega. :) Ho anche fatto tentativi piuttosto sofisticati di "prendere la sega per la coda", che a volte hanno dato risultati piuttosto curiosi... che in realtà hanno ispiratoil"teorema con una prova persa"......... :)

Anche se il pareggio è raggiungibile in linea di principio (cosa di cui dubito fortemente), non è affatto ottimale in termini di tempo speso per unità di profitto. Invece di aspettare che una posizione vada in un enorme drawdown e poi aspettare che esca, è più facile tagliarla dopo un certo drawdown e cercare una nuova entrata.

Stai parlando di "pareggio di bilancio". Questo è chiaro. Ma la formulazione no-balance è molto più interessante, tuttavia non è pratica per ottenere un profitto. È più un'esperienza di apprendimento... se non sei stupido e testardo, ovviamente.
 
Mathemat:

Forse sì, è troppo.

Il Breakeven non è lo stesso dell'Equity Breakeven (quest'ultimo è improbabile da raggiungere in linea di principio - anche se ignoriamo il drawdown iniziale dello spread).

Anche se il pareggio è raggiungibile in linea di principio (cosa di cui dubito fortemente), non è affatto ottimale in termini di tempo speso per unità di profitto. Invece di aspettare che una posizione vada in un enorme drawdown e poi aspettare che esca, è più facile tagliarla dopo un certo drawdown e cercare una nuova entrata.


Anche qui non è così semplice e diretto....
 

L'esperimento continua. Ci sono quattro mesi di lavoro davanti a noi. Ora ci sono quattro trattori (A,B,L,R) nel campo. Due di loro (A,B) lavoreranno su periodi più lunghi, e due (L,R) su periodi medi e poco profondi .

Alla fine dell'anno, l'esperimento sarà finito - parleremo dei risultati finali dell'esperimento e faremo analisi e conclusioni.

 
avtomat:

Non è tutto così semplice e lineare nemmeno qui....

Questa frase potrebbe certamente essere il motto principale del ramo.

 
avtomat:

L'esperimento continua. Ci sono quattro mesi di lavoro davanti a noi. Ora ci sono quattro trattori (A,B,L,R) nel campo. Due di loro (A,B) lavoreranno su periodi più lunghi, e due (L,R) su periodi medi e poco profondi .

Entro la fine dell'anno, l'esperimento sarà finito - parleremo dei risultati finali dell'esperimento e faremo analisi e conclusioni.

Nel tester, se ho capito bene, non hanno tutti svantaggi?
 
MetaDriver:

Questa frase potrebbe certamente essere il motto principale del ramo.



È questa la tua idea di scherzo? ...
 
MetaDriver:
Nel tester, se ho capito bene, sono tutti senza timone?


Per la centesima volta: non uso il tester.
 
avtomat:

Per la centesima volta: non uso un tester.
Non sai come fare?
 
MetaDriver:
Non sai come fare?

Non so come...
 
avtomat:

Non so come...
Non è difficile, onestamente. Molto più facile che giustificare il suo non utilizzo.