Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 88

 
Demi:
Cos'è un "segnale di controllo"? In termini generali?

Per quanto ho capito, è disponibile solo un flusso di quotazioni - sono il segnale di controllo? Le quotazioni guidano le quotazioni?


Farò un paio di esempi illustrativi a mio piacimento, come i problemi di formazione TAU. Da cui sarà chiaro cos'è un "oggetto di controllo", cos'è un "segnale di controllo", cos'è un "disallineamento" e così via...

Esiste un'abbondante letteratura sull'argomento. La cosa principale è non essere pigri.

 

gpwr 04.01.2012 16:10 #
joo:
Da oggi, quello che mi vedo è che stiamo osservando un sistema basato su incroci di salviette, senza fermate.

Anch'io ho l'impressione che l'automatismo sia simile all'incrocio dei tergicristalli. Solo uno dei manichini(segnale di controllo X) è calcolato in modo intricato, secondo i principi di un sistema dinamico controllato. Ma questo non cambia la sua essenza - è un filtro di citazioni Y già esistenti. Ho cercato di ottenere una risposta semplice dall'automa sul perché considera che X è un "segnale di controllo nascosto" e non un rumore filtrato? E si offende, "qual è la domanda, è la risposta". Non ci sono state risposte in questo thread. Un solo preliminare e molto lontano dall'orgasmo.

 

È passato un anno e mezzo e l'orgasmo è ancora lontano.

Una speranza per la quarta brigata di trattori

 
Demi:

È passato un anno e mezzo e l'orgasmo è ancora lontano.

Tutto quello che posso sperare è un quarto equipaggio per la tracheotomia.


Ragazzo intelligente, hai risolto tutti i tuoi problemi, vero? No? Hai provato a creare qualcosa?

Tutto il tuo treno di pensieri è sotto la cintura - da qui la tua terminologia. Vai nella stanza del fumo, sarai nel tuo ambiente.

 
avtomat:


Ragazzo intelligente, devi aver già risolto tutti i problemi? No? Avete provato a creare qualcosa?

Tutto il tuo treno di pensieri è sotto la cintura - da qui la tua terminologia. Vai nella stanza del fumo, sarai nel tuo ambiente.

No, non è ancora finita. No. Provato e creato.

No -- la terminologia di questo thread. Pasibki, io vado, nessuno qui ha e non avrà comunque domande alle loro risposte in sostanza.

PS questo TC non ha nulla a che fare con i sistemi dinamici controllati

 
Demi: PS questo TS non ha nulla a che fare con i sistemi dinamici controllati

Demi, ho avuto idee sbagliate simili e anch'io inizialmente pensavo che il topicstarter stesse parlando della sua esposizione al mercato.

Ha avuto un po' più senso per me dopo il commento qui e le foto postate un paio di post più sotto(per chiarezza).

Non sto dicendo che ho capito tutto, ma ho iniziato a fare domande che ora non sembravano idiote al topicstarter.

Basta ricordare le basi del TAU e distogliere per un po' il cervello dai montavivande.

 
Mathemat:

Demi, ho avuto idee sbagliate simili, e ho anche pensato inizialmente che il topicstarter stesse parlando del suo impatto sul mercato.

Ha avuto un po' più senso per me dopo il commento qui e le foto postate un paio di post più sotto(per chiarezza).

Non sto dicendo che ho capito tutto, ma ho iniziato a fare domande che ora non sembravano idiote al topicstarter.

Basta ricordare le basi del TAU e distogliere un po' il cervello dai montavivande.

Sotto forma di una funzione di trasferimento si può prendere la formula di un normale demolitore e - voilà - un sistema dinamico controllato?

Se prendiamo le idee teoriche del topikaster, ci deve essere un segnale di ingresso, un'azione di controllo e un segnale di uscita. Cambiando l'azione di controllo, cambiamo il segnale in uscita. E qui il segnale in entrata è il segnale di controllo?

Per quanto ho capito - prendiamo una serie, la trasformiamo, controlliamo il segnale (incrocio) dello strumento trasformato sui timeframe più alti e apriamo una posizione.

 
FAGOTT:

La funzione di trasferimento può prendere la formula di una macchina ordinaria e - voilà - un sistema dinamico controllato?

Se prendiamo le idee teoriche dell'autore, allora ci deve essere un segnale di ingresso, un'azione di controllo e un segnale di uscita. Cambiando l'azione di controllo, cambiamo il segnale in uscita. E qui il segnale in entrata è il segnale di controllo?

Per quanto ho capito, prendiamo un intervallo, lo trasformiamo, controlliamo il segnale (incrocio) del simbolo trasformato sui timeframe più alti e apriamo una posizione.

Ai fini dell'orientamento, ha senso razionalizzare un po' i concetti, altrimenti si sta mettendo tutto insieme - http://dspsys.org/
 
sergeyas:
Ha senso razionalizzare un po' i concetti, altrimenti si sta mettendo tutto insieme - http://dspsys.org/

Non si tratta di questo.

TAU è il segnale in entrata, l'oggetto di controllo, il segnale in uscita. Il top picker prende il segnale in entrata (quotazioni), lo converte aritmeticamente e riceve il segnale in uscita - le quotazioni convertite.

Dopo di che costruisce il TS sulla base dell'intersezione delle citazioni e delle citazioni trasformate.

1. Non è chiaro come questo sia fondamentalmente diverso dalla TS sulla base dei carri? Solo le operazioni aritmetiche della conversione sono diverse.

2. Cosa c'entra questo con un sistema dinamico controllato? Trasformazione aritmetica delle citazioni - controllo?

 
Mathemat:

Demi, ho avuto idee sbagliate simili, e anch'io all'inizio ho pensato che l'oratore stesse parlando del suo impatto sul mercato.

Non c'è affatto un'influenza di controllo. La teoria è inverosimile