Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 41

 
Tantrik:
Chiedigli dei suoi piedi.
sì! sì! senza fermate non conta! ;))))))
 
avtomat:
sì! sì! senza fermate non conta! ;))))))
Congratulazioni per il tuo monitoraggio di successo, strategia redditizia! tutto il meglio.
 
Tantrik:
Congratulazioni per il tuo monitoraggio di successo, strategia redditizia! tutto il meglio.
Grazie! Tanti auguri anche a te!
 

guardando le coppie usate... come variante posso supporre che sia usato un tipo di indice composito :)

come costituito da tanti strumenti...

===


 

Per esempio, l'indice (rosso), così come i grafici normalizzati di Eurofrank (rosa) e Poundbucks (turchese) applicati alla scala dell'indice.




Si può vedere che la coppia di valute sull'intervallo selezionato tende a seguire l'indice ed è ora sopra e ora sotto di esso. Da qui l'idea "ulteriore" di vendere quando sopra...
 
Aleksander:

guardando le coppie usate... come variante posso supporre che sia usato un tipo di indice composito :)

come costituito da tanti strumenti...

===

Per quanto ne so, questo è uno dei metodi di analisi utilizzati nella pratica. Ma non lo uso.
 
avtomat:

non prendere l'econometrico invano

;))))))))))))

C'è un'etichetta attaccata. Diploma: specializzazione in matematica applicata, applicata alla gestione economica e un po' in economia (investimenti).
 
Vizard:


È chiaro che sta ancora tirando a +... spero che continui a tirare... ma tra un anno o due dovremo solo vedere, non ha molto senso analizzarlo prima di 6 mesi...

Faresti meglio a dirmi su cosa si basa il controllo...come vengono prese le decisioni (interruttori)...cosa viene misurato (frequenza o altro) ?

Ecco perché mi interessa un anno... per un anno ho fatto pagare questo esperimento...

.

Beh, non è tutto così semplice con il processo decisionale. Il sistema è gerarchico, quindi non si può usare un solo interruttore, c'è tutta una serie di interruttori.

 

Esatto - tra un anno e vedremo le foto... perché guardarle ogni giorno...
anche se è il meccanismo stesso che è interessante...

-----------------------

ma alla fine tutto si riduce a qualcosa di semplice...
diciamo (approssimativamente, la cima della gerarchia) se x=1 allora... se x=-1 allora questo...
cosa usa x?...cosa guardi quando scegli una soluzione...la principale...

 
avtomat:

Puoi dirmi come allegare i widget qui?



Ci sono delle sfumature - non puoi inserire un url esterno per l'immagine, dovrebbe essere inserito attraverso l'inserimento dell'immagine, poi dovrebbe essere avvolto in un link. Quindi, l'immagine non sarà aggiornata, è statica (

Mi devi una birra ;)