EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 411

 
ruslan67:

Nah...andiamo per l'eu a 269...per la sterlina a 5442...e poi andiamo tutti a nord ))

La sterlina potrebbe anche farcela.

 
Fibo:

Sì, deve prendere il mio ordine a 1,2805))))

Prima a 85,16, poi una correzione verso il basso e non credo che salirà fino a raggiungere il limite inferiore del canale mensile a 81,25, questo è probabilmente il punto più basso dello yen...
 

Beh, per non trattenere la gente onesta, 5457 è sufficiente per me sulla sterlina )),

 
forte928:

Prima a 85,16 poi una correzione verso il basso e non credo che salirà fino a raggiungere il limite inferiore del canale mensile a 81,25, che è probabilmente il punto più basso dello yen...

Anche questo potrebbe essere vero, hai ragione, potrebbe andare a 85,20, lo vedremo. Ma lo yen è stato stagnante per molto tempo e la "molla deve scattare". In ogni caso, 160 pips non rotola sulla strada, no?)))
 
Fibo:

Potrebbe anche essere, hai ragione, andrà sicuramente a 85,20 e lo vedremo. Ma anche lo yen è stagnante da molto tempo e la "molla deve scattare". Comunque, 160 pips valgono molto, vero?)))


A questo livello, il confine del canale e il livello 6/8 di Murray si sta avvicinando, il prezzo non sarà in grado di andare oltre, si girerà, dopo di che il canale inizierà gradualmente ad invertire verso l'alto ... ma in ogni caso, l'inversione sarà di circa 150 pips e questo si aggiungerà a 300 pips.

 
Sullo yen, prima di salire, sarebbe bene andare a 82,50, e poi un po' più su. a 87,50-80.
 
Goje:
Per lo yen, prima di salire, sarebbe bello raggiungere 82,50, e poi salire un po'.


Per arrivare a quella zona un ebreo ha bisogno di fare una buona inversione ... accadrà ma non subito ... e ci vorrà molto tempo

 
forte928:


Comincia a capire le cose per conto tuo e guadagnerai esperienza non solo nel trading...


Sì, come no!
 
forte928:


Per arrivare a questa zona bisogna fare una bella inversione a U... avverrà ma non subito... e ci vorrà molto tempo...

Mi aspetto l'eu a 1,2480, questo è il primo obiettivo
 
Ciao a tutti, gente, quando scenderà il canguro?