EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 407

 
93408:

Se solo il prezzo lo avesse saputo :))))))))

I frattali valgono... Ma per quanto riguarda i due frattali sul 15 minuti - non l'ho mai sentito prima.

Guarda il grafico


 
Noterday:

"Marzo" ....

1,2590 per cominciare

Non so, io resto a 1,28 nella baja... gli indici azionari salgono +
 

Così vedo... Ho appena messo un fermo e... il prezzo è salito. Forse dovremmo fare tutti aspettando che il prezzo scenda e togliere la fermata? :)))))))))

 
Noterday:

"Marzo" .... 1,2590 per cominciare

Cosa dice Elliott delle onde?
 

Non sono sicuro di sel.... Dobbiamo stare attenti ora, se aggiorniamo il massimo di oggi, prenderemo una A... Guardando dal recinto... Imho, naturalmente.


 

Avevo fretta di andare a vendere. Ho dovuto mettere uno stop a 1.2768 e un pendente a 1.2769 per comprare. Ops sto per avere qualche altra perdita 0_0

 
Noterday:

"Marzo" ....

1,2590 per iniziare


Una partenza debole - il corridore a breve distanza ha esaurito la sua forza...

1,2817, andiamo prima, e poi decideremo dove andare dopo... correzione Panove... correzione sul canale H4...

 
93408:

Avevo fretta di andare a vendere. Ho dovuto mettere uno stop a 1.2768 e un pendente a 1.2769 per comprare. Ops sto per avere qualche altra perdita 0_0


Ho detto solo su e su ancora... Abbiamo elaborato il fondo del canale giornaliero, quindi andiamo su perché le oscillazioni dovrebbero essere sincrone... Leggi "Judgment Day in American Finance" - dice esattamente perché il prezzo si muove in modo sincrono - dopo la crescita c'è sempre un calo - dopo il calo c'è la crescita con un modello simmetrico...
 
olivero:

Non sono sicuro di sel.... Bisogna fare attenzione ora, se aggiorniamo l'alto di oggi, ottenere una A... Guardando dal recinto... Imho, naturalmente.



Tu non sei sicuro e io sono sicuro al 100%...

Questo è il risultato... non posso dire nulla sulla correzione al ribasso... ma la correzione al rialzo corrisponde sicuramente...

 
93408:

Avevo fretta di andare a vendere. Ho dovuto mettere uno stop a 1.2768 e un pendente a 1.2769 per comprare. Ops sto per avere qualche altra perdita 0_0

Non so cosa fare con questi ragazzi, ho appena iniziato a ricevere dei segnali da loro.