EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 414

 

Sì, mi ricordo una mossa su Audienco in maggio. Ho venduto un fottuto lotto .....

Ho avuto un sacco di buone notizie e sono stato fissato a 74,4 o qualcosa del genere, e ho venduto con circa 85... che è stato un movimento e la gioia... ho lavorato su piccole cose e speso la maggior parte di esso in denaro vivo )anche se non so... potrei aver imparato qualcosa da queste lezioni...

 

Si può, ma c'è un fattore come: 1 deve monitorare costantemente - cioè il lavoro principale! (cioè, o un deposito normale di 30k quando si lavora al 5%) --- di nuovo, per esperienza, senza nervi e così via.

2 abbastanza per vivere ed esagerare! Ora è davvero più difficile fare soldi, è necessario un buon deposito e una strategia... Questo non è un buon affare...

 
chepikds:
Circa la cosa principale: 1,2725-35 e giù... se non sono confuso ;)

Ho tutto che va verso l'alto, nemmeno i segnali preliminari, e di solito appaiono 3-4 barre prima del cambio di direzione su n1, cioè 4 ore prima del cambio di direzione ...
 
whiteeuro:

Si può, ma c'è un fattore come: 1 deve monitorare costantemente - cioè il lavoro principale! (cioè, o un deposito normale di 30k quando si lavora al 5%) --- di nuovo, per esperienza, senza nervi e così via.

2 abbastanza per vivere ed esagerare! Ora è davvero più difficile fare soldi, è necessario un buon deposito e una strategia... Questo non è un buon affare...


Con 30k e una strategia normale - entrata per 2-3 giorni e tenendo la posizione, ottiene entro questi tre giorni di 200p e più - 350-400p e un paio di lotti, quindi risulta che entro questi due giorni esce un profitto e senza nervi

 

audi sta facendo così bene non importa cosa...kerry fucking trade))

per la parità, o 0,94 ... e sul modello stagionale, quando l'audi ama crollare, qualcuno ha fatto qualche analisi?

Mi piacerebbe andare a lungo termine a 0,80-0,84 qualche volta...

 

Tutto è buono, ma hanno dimenticato l'alce) E in generale dico che 30k e si può vivere una buona vita) con 7k 300k fatti in 5 anni più prelievi di 10k ogni mese)

 
forte928:

Ho tutto rivolto verso l'alto, nemmeno i segnali preliminari, e di solito appaiono 3-4 barre prima del cambio di direzione su n1...


quindi ci sarà qualche eccezione alla regola...

 
forte928:

Ho tutto rivolto verso l'alto, nemmeno i segnali preliminari, e di solito appaiono 3-4 barre prima del cambio di direzione su n1...

Su m15 tutto è già visibile, naturalmente, se si tiene conto della TF più alta...
 

Buona notte a tutti! La strategia di Forte: penso che sia la più sana! Il mercato mostrerà....

 
ruslan67:

audi sta facendo così bene non importa cosa...kerry fucking trade))

per la parità, o 0,94 ... e sul modello stagionale, quando l'audi ama crollare, qualcuno ha fatto qualche analisi?

Mi piacerebbe andare a lungo termine a 0,80-0,84 qualche volta...


questa è la mia opinione...