EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 408

 
forte928:


Tu non sei sicuro, ma io sono sicuro al 100%...

Non posso dire nulla di una correzione al ribasso... ma la correzione al rialzo corrisponde sicuramente...

Con obiettivi del genere, potremmo essere di fronte a un cuneo....


 
Penso che sarà così.


 
Flex:
Ascolta meno qui, filtra i messaggi, saltane alcuni, non leggerli affatto, pensa per te stesso, attieniti alla tua strategia e starai bene.


La mia strategia è semplice (era sulla demo) - entrare sulla rottura del frattale sulla mano dell'ora quando ADX incrocia verso il frattale e muving 20. Poi ho aggiunto un alligatore. Tutto ha funzionato bene.

Su quello vero, niente. Qualcosa mi sta rallentando quando metto un ordine in sospeso. Vedo un frattale, vedo un crossover... e vedo un po' di livello.... e temo che non passerà. E quando decido di entrare, è troppo tardi. Ed ecco che arriva un altro alce.

Quando spengo il terminale, penso: "Questo è tutto. Domani lo faccio bene" e la mattina dopo è di nuovo tutto da capo.

Non sto facendo il moccioso, vero?

 
Sono quattro ora, prendiamo il quinto e andiamo a nord :)
 
93408:


La mia strategia è semplice (era sulla demo) - entrata alla rottura del frattale sulla lancetta delle ore quando ADX incrocia nella direzione del frattale e il muving 20. Poi ho aggiunto l'alligatore. Tutto ha funzionato alla grande.

Non posso farlo su quello vero. C'è qualcosa che mi rallenta quando metto fuori un pendolo. Vedo un frattale, vedo un incrocio... e vedo un po' di livello.... e temo che non passerà. E quando decido di entrare, è troppo tardi. Ed ecco che arriva un altro alce.

Quando spengo il terminale, penso: "Questo è tutto. Lo farò bene domani" e la mattina dopo è di nuovo tutto da capo.

Sto facendo il moccioso qui...

e quando hai un punto di ingresso, scrivi qui,

Forse qualcun altro farà soldi :-),

e poi avrai fiducia

 
93408:


La mia strategia è semplice (era sulla demo) - entrare sulla rottura del frattale sulla mano dell'ora quando ADX attraversa verso il frattale e muving 20. Poi ho aggiunto un alligatore. Tutto ha funzionato bene.

Su quello vero, niente. Qualcosa mi sta rallentando quando piazzo gli ordini in sospeso. Vedo un frattale, vedo un crossover... e vedo un po' di livello.... e temo che non passerà. E quando decido di entrare, è troppo tardi. Ed ecco che arriva un altro alce.

Quando spengo il terminale, penso: "Questo è tutto. Lo farò bene domani" e la mattina dopo è di nuovo tutto da capo.

Va bene se faccio il moccioso?


Sì, giusto. Credo che la strategia del Santo Graal sia dello stesso libro di Linda delle onde della Woolf. È abbastanza bravo a rosicchiare 30-40 pips sui pentaminds. Oltre a questo uso un paio di muwings di grande periodo (21 è il più piccolo) e nella direzione dei muwings più alti. Poi il mona non entrare su un frattale, e direttamente da una media mobile con conferma di ADX (un extra 10-15 pips non rilasciare). Ma globalmente è meglio su Wolf, ma è così - per catturare gudgeons))))
 
93408:


e vedo un po' di livello.... e ho paura di non farcela. E quando decido di entrare, è troppo tardi.

Bene, significa che la strategia non è completamente elaborata, almeno si dovrebbe indovinare dove andrà il movimento o a questo punto è meglio aspettare - anche questa è una strategia
 
antoniofx:

Quando hai un punto di ingresso, pubblicalo qui,

Forse qualcun altro farà soldi :-),

e poi apparirà la fiducia


Ora 1,2766 se sale o 1,2720 se l'ADX si inverte e il prezzo scende.

 
Fibo:

Sì, giusto. Credo che la strategia del Santo Graal sia dello stesso libro di Linda delle onde della Woolf. È abbastanza bravo a rosicchiare 30-40 pips sui pentaminds. Oltre a questo uso un paio di muwings di grande periodo (21 è il più piccolo) e nella direzione dei muwings più alti. Poi il mona non entrare su un frattale, e direttamente da una media mobile con conferma di ADX (un extra 10-15 pips non rilasciare). Ma globalmente, è meglio andare da Wolf, ma è solo per pescare gudgeons))))

Anche se, se questa cosa fosse programmata per una dozzina di valute su grafico M15, sarebbe utile.
 
Intrigo, onde o canali, chi avrà ragione :)