EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 409

 
Fibo:

Anche se se questa cosa fosse programmata per una dozzina di valute, preferibilmente sul grafico M15, sarebbe utile.

Se lo programmassimo per una dozzina di valute sul grafico M15, preferibilmente - sarebbe utile...
 
olivero:
Stooooooop.......................
O forse la sua chiave è bloccata.... ADX - indice di guida direzionale - questo?
 

Euro non aperto, ma mettilo così:

limite di vendita 1,2805 s/l 1,2835 t/p 1,2500

Non vedo più molto movimento verso l'alto, ma verso il basso circa questo livello per il punto 5 sul lupo e il nord di oooooooooooooooooooo dove.......

 
rensbit:
Intrigo, onde o canali, chi avrà ragione :)

La correzione sarà giusta - 50p giù e su
 
forte928:

La correzione sarà giusta - 50 pips giù e su

No, i grafici sono fuori scala, l'RSI ha incrociato verso l'alto, il minimo salirà sicuramente.
 
Tantrik:
O forse la sua chiave è bloccata.... ADX - indice di guida direzionale - questo?


Il mio browser è bloccato. Ho dovuto cancellare 20 dei miei post :))))))))))))

 
Fibo:

No, i grafici stanno andando sopra le righe con RSI incrociato, aggiorneremo sicuramente il minimo.

Su quelle piccole stiamo scendendo, non vedo come il minimo sarà aggiornato. Il canale n4 è già andato verso l'alto, quindi 1,2695 è solo il 38% del rialzo
 

Se visto da sud....


 

Se l'euro correggerà... penso che anche la sterlina andrà a 5442, non credi?

 
Fibo:

Ma se questa cosa potesse essere programmata per una dozzina di valute, preferibilmente su un grafico M15, sarebbe una buona idea.

E forse conoscete qualcuno che può programmarlo a credito o a basso costo?