EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 404

 
a mio avviso la correzione finisce (è finita) a 1,2757. O solo la prima ondata della correzione.
 
Noterday:
Già oggi sarà 1,2590...........

Non è sempre quello che vogliamo che accada nel mercato... Ho avuto i segnali di uptrend accesi ieri - erano forieri di un uptrend, e i primi veri segnali di uptrend sono apparsi solo questa mattina...
 
torgus:
Non si vede.
Sul tallone, andando in tre (euro/bucks), che indica una correzione
 
rensbit:
Sul tallone, andando in tre (euro/bucks), che indica una correzione

Dovresti almeno passare all'H1, meno problemi e preoccupazioni, lo imposti e aspetti - due giorni sono di solito...
 
forte928:

Non è sempre quello che vogliamo che accada nel mercato... Ho ricevuto i segnali di uptrend ieri - erano i forieri di un uptrend, e i primi veri segnali di uptrend sono apparsi al mattino...

:)

Lavorare sodo. So che hai un sistema promettente :)

Ma nessuno ha mai cancellato Elliott.

1,2590 - alle 01:00 ora di Mosca. (3a onda giù + i fondamentali saranno negativi ovunque, forse anche qualcosa di brutto.....) ma prima 1,2780-90 dovrebbe prendere piede...

 
rensbit:
Sul tallone, andando in tre (euro/bucks), che indica una correzione
Una correzione verso l'alto? Tutto quello che vedo è giù. 1.618 sul Fib sarà?
 
torgus:
Di una correzione al rialzo?
A proposito di una correzione al rialzo, la tendenza attuale è al ribasso.
 

Non so... Obama dirà qualcosa... anche lui andrà da una parte o dall'altra :)

 
Noterday:

:)

Mettetevi al lavoro. So che hai un sistema promettente :)

Tranne che nessuno ha cancellato l'Elliotta.

1,2590 - alle ore 01:00 MSC.


I movimenti di prezzo sono contorni oscillanti che creano sempre oscillazioni intorno al centro - in questo caso è stata la semionda inferiore che porta il prezzo verso l'alto e il canale giornaliero discendente punta verso il basso con una pendenza molto leggera che può essere considerata come un canale orizzontale - quindi il prezzo può essere detto in questo caso di avere un movimento oscillante laterale.
 
torgus:
Di una correzione al rialzo? Posso già vedere che è tutto in discesa. 1.618 sul Fib sarà?
Meglio dare il prezzo, non è chiaro da quali punti 1.618