EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 412

 
dssolov:
Ciao a tutti, gente, quando scenderà il canguro?
L'ha già fatto.
 
Noterday:
La mia opinione è la stessa alle 01:00 ora di Mosca 1,2590
Come si fa a capire?
 
Noterday:

:)

Mettetevi al lavoro. So che hai un sistema promettente :)

Tranne che nessuno ha ancora eliminato Elliott.

1,2590 - alle 01:00 AM MSK. (onda 3 ° giù + fondazione sarà negativo ovunque, forse anche qualcosa di brutto.....) ma prima 1.2780-90 dovrebbe prendere...

Se è così, allora l'eurik dovrebbe scendere bene e ho dei livelli di canale che passano da lì.


 
Buona notte!!! Signori commercianti :) In continuazione della disputa )))) Ho quasi perso il mio deposito nella sterlina, ma sull'eu sono d'accordo con Noterday, solo giù! Il saldo è 1:500 vendere (scusate ero via a 2760 appena entrato)
 
Comunque, buona fortuna a tutti!!!!
 
Dimmi in un'area privata dove lo spread su GBPNZD è meno di 30 pips ..... perché il mio broker è avido per questa coppia e a volte gli spread fino a 45 pips .... questa coppia è interessante
 
whiteeuro:
Buona notte!!! Signori commercianti :) In continuazione della disputa )))) Ho quasi perso il mio deposito nella sterlina, ma sull'eu sono d'accordo con Noterday, solo giù! L'equilibrio è 1:500 vendita .(Scusate ero via a 2760 appena entrato)


Per un movimento verso il basso a 1,2590 ha bisogno di una buona tendenza e la forza di scendere. Al momento non può accadere in un modo, ma perché la tendenza principale è andata verso l'alto, l'unica cosa rimasta è quella di correggere verso il basso a 1,2690.

 
forte928:


Per un movimento verso il basso a 1,2590 è necessario avere una buona tendenza e la forza di scendere, e non può accadere in questo tempo uno e due motivi che la tendenza principale ha girato verso l'alto, quindi c'è solo la correzione al livello di 1,2690. In questo caso, per preparare un piccolo movimento verso l'alto con una continuazione della correzione verso il basso sotto questo livello

Forte grazie per non essere indifferente))) (Sono sinceramente contento) Ma la mia posizione è più di principio, dato che 600 cui non sono soldi per me))) E in generale sulla logica sono d'accordo, ma come mostrano le statistiche la voce interiore domina! Grazie)
 

Ma alla fine, dirò che questo deposito (10000) è stato drenante per 8 mesi e ha vissuto abbastanza bene su di esso! In linea di principio, il risultato ha un 2000 baks stabile al mese, più o meno vissuto :)))) Ma tornerò e li vincerò tutti))))

 
whiteeuro:

Ma alla fine, dirò che questo deposito (10000) è stato drenante per 8 mesi e ha vissuto abbastanza bene su di esso! In linea di principio, il risultato ha un 2000 baks stabile al mese, più o meno vissuto :)))) Ma tornerò e li vincerò tutti))))

Ho letto questo e sono curioso,
Hai venduto l'auto o l'hai ereditata?