EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 413

 

Cosa intendi? E cosa ti interessa, esattamente? è inopportuno, ti è mai venuto in mente?

 
whiteeuro:
Forte grazie per la cura )))) (Sono sinceramente contento) Ma la mia posizione è più di principio, dato che per me 600 stecche non sono soldi))) E in generale sulla logica sono d'accordo, ma come mostrano le statistiche la voce interiore domina! Grazie)


Deve governare non solo la voce ma anche l'intuizione + la professionalità altrimenti sulla stessa intuizione non funzionerà...

 

whiteeuro:

Mi ricorda me...

Anch'io spendevo 1 o 2k a settimana... potevo fare 8k in un mese e poi perderli in un paio di scambi... i soldi di una settimana.

Non si deve sperperare il denaro, MM rigoroso o si finirà con una brutta esperienza.

... Ho iniziato ad attenermi a MM solo con motivazioni comprensibili per me e non meno di 50pp e più grande è meglio è.

Buona fortuna)

 

Signori, se stiamo parlando dell'esperienza, ce n'è una))) Ho raccolto 300 K e poi li ho persi (ho vissuto su Fox per 5 anni :)) Grazie naturalmente ))) ha lasciato il Forex come un passatempo) Beh non c'è affidabilità ..... il mercato sta cambiando ...iniziato nel 98.... l'euro era a 80 pips ))))

 

Sarò anche uno stronzo e i miei sci non corrono, ma è comunque instabile), la base è migliore.

 

Sarò anche uno stronzo e i miei sci non corrono, ma è comunque instabile), la base è migliore.

 
whiteeuro:

Sarò anche uno stronzo e i miei sci non corrono, ma è comunque instabile), la base è migliore.


la stabilità è il dinamismo, il mercato non è cambiato, ha solo più volatilità ora e meno piatto...
 

Volatilità, seguivo il trend con stop 100-350 pips, e ora di che tipo di deposito ho bisogno? Se guadagno come prima, almeno 10.000 al mese?

 
whiteeuro:

Volatilità, seguivo il trend con stop 100-350 pips, e ora di che tipo di deposito ho bisogno? Se guadagno come prima, almeno 10.000 al mese?


se guadagno come prima almeno 10000 e gestisco 1000, posso guadagnare il 20% al mese...
 
Circa la cosa principale: 1,2725-35 e giù... se non sono confuso ;)