EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1154

 
darka7:
Questo Eurow si sta incasinando. Tutte le coppie sono almeno in movimento, ma questa è ferma come me ....... Non ce la faccio più.


E chi vi impedisce di scambiare gli altri?

 
darka7:
Questo Eurow si sta incasinando. Tutte le coppie si muovono almeno un po', ma questa è ferma come me ....... Non ce la faccio più.
Prova l'oro, ha una maggiore volatilità ;)
 
strangerr:


Chi impedisce agli altri di commerciare?

Sono fuori dal franco, non mi interessa ;)
 
chepikds:
Sono fuori dal franco, non ne ho voglia ;)

Si è rafforzato molto ultimamente, ma deve crollare. Lo uso occasionalmente e volo fuori su boo.
 
strangerr:

Si è rafforzato molto ultimamente, ma deve crollare. Periodicamente ci entro e volo via su boo.
Cosa dice di EURUSD? Il prezzo è sceso a 1,30640, è il momento di chiudere il BUY e andare sul SELL
 
factor_admin:
Cosa ne pensi di EURUSD! Il prezzo è sceso a 1,30640, è il momento di chiudere BUY e salire a SELL

Ho tre ori )))) Dalla mattina l'ho aperto e lo tengo.
 
strangerr:

Si è rafforzato molto ultimamente, ma deve crollare. Di tanto in tanto ci entro e volo via su Boo.
0,9483 è un tale livello di inversione (e quasi sempre con un pick 15-30pp), e ora è 12pp short!!! per tornare.
 
Tantrik:
0,9483- un tale livello di inversione (e quasi sempre con un 15-30pp pick), e ora sotto 12pp!!! tornerà.

Lo penso anch'io!
 
ernst:

Lo penso anch'io!
Sul livello di inversione? (per l'eu, ci sono anche obiettivi a 1,2660 e 1,1860 - ma non credo che se è su ora ^ gli obiettivi in basso dovrebbero essere cancellati) (tendenza e canale dovrebbero resistere al test dell'eu dal basso!)