Valanga - pagina 261

 
lasso >>:


Мартин-Классик с арифметической прогрессией?
Что-то такое было.
И какое соотношение профит/лосс сделок заложить?
Проверьте, если алгоритм верен - прогоню.

Non sono sicuro di quali siano i vostri numeri.

Le scommesse vicine differiscono di 1, o sono uguali (se la scommessa è minima e c'è stata una vincita)

Cioè per la sequenza B-B-P-P-P-B-B-B-... dobbiamo ottenere una catena di scommesse 1-1-1-2-3-4-3-4-3-2-...

La prima scommessa è minima, inoltre il cambiamento di dimensione dipende solo dal risultato dell'affare: perdita - (+1), vincita - (-1). Se la puntata è minima e c'è una vincita, nella transazione successiva la puntata minima viene usata di nuovo.

Che siano 30000 test con un rapporto profitto/perdita di 50/50, vorrei guardare il grafico del bilancio.

 
lasso >>:



Проверьте, если алгоритм верен - прогоню.

Qualcosa del genere:

1001
1000
1001
1000
999
1000
1001
1002
1001
1002
1001
1002
1003
1004
1005
1004
1005
1004
1003
1002
1001
1000
1001
1000
1001
1000
1001
1002
1003
1004
 
PapaYozh писал(а) >>

Non sono sicuro di quali siano i vostri numeri.

Le scommesse vicine differiscono di 1, o sono uguali (se la scommessa è minima e c'è stata una vincita)

Cioè per la sequenza B-B-P-P-P-B-B-B-... dobbiamo ottenere una catena di scommesse 1-1-1-2-3-4-3-4-3-2-...

La prima scommessa è minima, inoltre il cambiamento di dimensione dipende solo dal risultato dell'affare: perdita - (+1), vincita - (-1). Se la puntata è minima e c'è una vincita, nella prossima mano si usa di nuovo la puntata minima.

Supponiamo che ci siano 30000 prove con un rapporto profitto/perdita di 50/50, vorrei vedere il grafico dell'equilibrio.



Sembra che le cose stiano così.
Barra grigia - saldo iniziale = 10000
1) В + 1 = 10001
2) P - 1 = 10000; puntata persa aumentata = 2
3) Q + 2 = 10002; puntata persa diminuita = 1
4) Q +1 = 10003 ecc.

.........................

Ne ha fatto qualche dozzina in questo modo, andando a mucchi, il grafico si ingombra rapidamente. Selezionato a mia discrezione.
Esclusi gli zeri (spread)

 
PapaYozh писал(а) >>

>> Come questo:


In qualche modo:

1001
1000
1001
1000
Una volta che hai vinto, il saldo non può diminuire.
A che serve vincere così.... )))

 
lasso >>:

Как-то так:

1001
1000
1001
1000
После выигрыша баланс уменьшаться не может.
Нафиг нужет такой выигрыш.... )))

Pensavo fosse una scommessa :)

 
lasso >>:



Вроде все так и есть.
Серая полоска - начальный баланс = 10000
1) В + 1 = 10001
2) П - 1 = 10000 ; проиграли увеличили ставку = 2
3) В + 2 = 10002 ; выиграли уменьщили ставку = 1
4) В +1 = 10003 и т.д. и т.п.

.......... .......... .....

Прогнал таким образом несколько десятков, идут кучно, график быстро захламляется. Отбрал на свое усмотрение.

Grazie!

Avevo dato per scontato che il grafico dell'equilibrio dovesse tendere verso l'alto, ma si scopre che non è sempre così. Dei 3 presentati, solo quello rosso assomiglia a quello che pensavo.

 
Ragazzi... signori... ragazze... ragazzi... Non so come altro dirlo... :)
Quello che cercavo di dirvi con il mio post, che spero abbiate letto tutti, è che LaBoucher è molto più pericoloso del classico Martin-Martin-Lokino...
perché non è così coinvolgente, ma è molto più immediato e garantito... e sono molto contento che gli intelligenti del forum l'abbiano dimostrato matematicamente, e abbiano sfatato un altro mito sull'esistenza del cosiddetto "soft martin"
non c'è nessun martin morbido.
c'è l'imprudenza, c'è il rischio ragionevole.

Sono due lati dello stesso bastone.
Da una parte del bastone c'è il cinque per cento dei commercianti che mangiano olio, dall'altra parte c'è il 95% dei TC "morbido-solido-duro-sciolto-dolce-amaro-lavino-martino", che alimentano lo stesso 5% che ho citato poco sopra...

Supporta Katana e A la Einstein... continuare a bruciare... o non avrò niente da mettere sulla mia Honda... e questo sarebbe un peccato...

felici valanghe a tutti...


%))))
 
A proposito,
dov'è il pronipote di Einstein (ovvero il figlio del tenente Schmidt)?
È stato via per 24 ore. )
Non credo che sia ubriaco.
Se sarà privato del suo premio Daesh, per una valanga non autorizzata, il poveretto si slegherà. :-(
 
PapaYozh писал(а) >>

Grazie!
Avevo dato per scontato che il grafico dell'equilibrio dovesse tendere verso l'alto, ma si scopre che non è sempre così. Dei 3 presentati, solo quello rosso assomiglia a quello che pensavo.

Tu sei silenzioso e io sto rallentando.
C'è un file direttamente nel trailer. Potete sperimentarlo voi stessi.
Se trovate qualcosa di interessante, fatemelo sapere.
E nell'argomento Che cos'è? lo stesso, ma con l'implementazione Martin-Classic (alla fine della pagina)

File:
 
Richie писал(а) >>


C'è una registrazione su dittafono della mia lezione che ho fatto, anche se è di qualità molto scarsa. Ma non lo darò a nessuno, compreso te. Durante la lezione, più della metà dei relatori ha "lasciato" la stanza. Non darò voce al tema della conferenza o ci sarà un tale polverone che questo forum non sarà felice. Credetemi, ci sono argomenti che è meglio non discutere nella nostra società, non è pronta per questo.


Il tuo cognome è Fomenko-Morozov :) >> Hanno anche "circa i numeri" :)