Valanga - pagina 396

 
JonKatana:
Hai ragione.
Cosa faremmo noi poveri senza di voi!
 
kaas2968:
400 pagine da guardare... tinny... qualcuno può darmi un suggerimento?
Ranghi del sindacato
Privato
Costo: 0 PTS al mese
Livello minimo del sindacato: 0
Tenente
Costo: 75 PTS al mese
Livello minimo del sindacato: 15
Bonus: +4% immagine termica, +2 abilità di tiro, +2 resistenza, +1 bonus al geniere.
Capitano
Costo: 150 PTS al mese
Livello minimo del sindacato: 18
Bonus: +4% mimetizzazione, +6% imager termico, +4 abilità di tiro, +2 salute, +2 bonus geniere, +1 bonus sustain.
Maggiore
Costo: 300 PTS al mese
Livello minimo del sindacato: 24
Bonus: +6% mimetizzazione, +8% imager termico, +4 abilità di tiro, +4 resistenza, +2 salute, +3 sapper bonus, +1 bonus esperienza.
Colonnello
Costo: 400 PTS al mese
Livello minimo del sindacato: 30
Bonus: +9% mimetizzazione, +9% imager termico, +6 abilità di tiro, +6 resistenza, +4 salute, +4 bonus al geniere, +1 bonus al secondo passo.
Brigadiere
Costo: 500 PTS al mese
Livello minimo del sindacato: 34
Bonus: +9% mimetizzazione, +10% termico, +6 abilità di tiro, +6 resistenza, +6 salute, +5 bonus geniere, +1 bonus secondo passo, +1 bonus rabbia, +1 dado duro.
Per imparare le tecniche di trading criogenico e diventare un Guru in questo è essenziale leggere dall'inizio alla fine
 
JonKatana:

Tutto è descritto nel topic. Per ripetere brevemente: il "congelamento" è l'allineamento dei volumi totali degli ordini sui confini del canale. Si usa quando è necessario lasciare il terminale incustodito o quando l'EA è fermo.

"Shifting" è usato per evitare qualsiasi tipo di flat, cioè per evitare inversioni multiple con la cattura dei confini del canale. Il corridoio attivo viene "congelato", e poi un nuovo corridoio viene aperto in qualsiasi posto, dove il prezzo andrà. Il volume del primo ordine riaperto nel nuovo corridoio dovrebbe essere uguale alla somma dei volumi degli ordini su un lato del corridoio "congelato".

Grazie, approfondirò l'argomento.

Un'altra domanda: i tre metodi che hai descritto sono stati implementati nella pratica, in particolare, negli Expert Advisors che hai postato in questo thread?

 

Un "riarrangiamento" particolarmente riuscito...

C'erano i vostri soldi in deposito e sono diventati proprietà del DC.

Puoi ancora provare a "scommettere".

;)

-------

La cosa principale è non preoccuparsi dei punti di ingresso, della larghezza del corridoio e di altre sciocchezze.

 
kaas2968:
Talking.... basta andare dal nulla al nulla.
Ranghi del sindacato
Privato
Costo: 0 PTS al mese
Livello minimo del sindacato: 0
Tenente
Costo: 75 PTS al mese
Livello minimo del sindacato: 15
Bonus: +4% immagine termica, +2 abilità di tiro, +2 resistenza, +1 bonus al geniere.
Capitano
Costo: 150 PTS al mese
Livello minimo del sindacato: 18
Bonus: +4% mimetizzazione, +6% imager termico, +4 abilità di tiro, +2 salute, +2 bonus geniere, +1 bonus sustain.
Maggiore
Costo: 300 PTS al mese
Livello minimo del sindacato: 24
Bonus: +6% mimetizzazione, +8% imager termico, +4 abilità di tiro, +4 resistenza, +2 salute, +3 sapper bonus, +1 bonus esperienza.
Colonnello
Costo: 400 PTS al mese
Livello minimo del sindacato: 30
Bonus: +9% mimetizzazione, +9% imager termico, +6 abilità di tiro, +6 resistenza, +4 salute, +4 bonus al geniere, +1 bonus al secondo passo.
Brigadiere
Costo: 500 PTS al mese
Livello minimo del sindacato: 34
Bonus: +9% mimetizzazione, +10% termico, +6 abilità di tiro, +6 resistenza, +6 salute, +5 bonus geniere, +1 bonus secondo passo, +1 bonus rabbia, +1 dado duro.

Stavo spingendo il tema all'inizio per 5 sterline.

nessuno voleva comprare

 
genfed:

Grazie, guarderò l'argomento.

Un'altra domanda: i tre metodi che hai descritto sono stati implementati nella pratica, in particolare negli EA pubblicati in questo thread?

No! Non ho testato nulla!

Non so nemmeno perché ho creato questo thread....

 
JohKatana:

Non l'ho fatto! Non ho controllato nulla!

Non so nemmeno perché ho creato questo thread....


Ho la sensazione che sia una katana falsa... stile sbagliato, punti esclamativi....
 
sever30:

Ho la sensazione che questa sia una katana falsa... stile sbagliato, punti esclamativi....
Lo zar è stato sostituito!
 
Ho fatto ammenda semplicemente... Sono stanco di rendermi ridicolo.
 
Cominciamo con una tabula rasa! C'è un nuovo tema in arrivo