Valanga - pagina 266

 
Oh, cavolo... deve essere il mio ISP... e non l'ho postato qui fino alla quinta volta.
Ecco perché non è andato sul mio conto personale.
Credo che ora stia venendo fuori.
 
lexandros писал(а) >>
nord... Ti scriverò una nota in un messaggio privato.


Sì, capisco:) disiscriversi.

 

Urgente qualsiasi post ti salverà

 
Oper писал(а) >>
Tutte le strategie sono "eagle-reckoning". Opzioni per flirtare con la teoria della probabilità.
Circonda il prezzo corrente con delle pause e vedi se funziona.
Ne ho abbastanza di questi giochi, è ora di crescere, me ne vado.
Vado in astrologia.


Perché così triste.... Domani scommetto 10K in denaro reale! TC Martini doppio con assicurazione! Ne ho abbastanza sull'UE +100%. Si può percorrere l'eu senza alcuna fermata.... Vuoi venire con me?
 
JonKatana >>:

GRAZIE per il TS, è il rublo che è il rublo, non puoi chiamarlo in altro modo. Dal 100% al mese

 
nikat97 >>:

СПАСИБО за ТС, рублю бабло именно рублю, по другому это не назовешь. От 100% в месяц

Mi hai ispirato, ho iniziato a scrivere un EA, ti riferirò i risultati...

 
nikat97 писал(а) >>

GRAZIE per il TS, è il rublo che è il rublo, non puoi chiamarlo in altro modo. >> dal 100% al mese.



Ecco fatto!!!
E qualcuno non ci ha creduto.
E ancora non lo fanno.
E le sevette sono state scambiate sul lato positivo, e sono ancora in commercio....
E sono più vivi che mai !!!!
 
nikat97 >>:

СПАСИБО за ТС, рублю бабло именно рублю, по другому это не назовешь. От 100% в месяц

Dove si taglia, sul demo?

 
genfed >>:

Где рубишь, на демо?

Real

 
nikat97 писал(а) >>

GRAZIE per il TS, è il rublo che è il rublo, non puoi chiamarlo in altro modo. >> dal 100% al mese.



Ben fatto!!!

Ma dietro una dichiarazione così forte, si dovrebbe dare al pubblico una ricerca - una parola d'ordine.
Vediamo. Festeggiamo. Parliamone.
E poi diremo anche noi GRAZIE.....