Valanga - pagina 256

 
E_mc2 >>:
А ты опровегни мои сообщения. Доказательства в студию иначе ты лжошь. И докажи что при одинаковой цене пипса на МТ4 и МТ5, ты закроешь на МТ4 убытки только по одной стороне, то есть убытки будут меньше чем в МТ5. Это твои голословные заявления . Бред не более. Доказать ты не можешь. Следовательно ты лжошь.

Facile. Prendiamo un corridoio di 120 pip, EURUSD, leva 1:500. E cominciamo a piazzare ordini diversamente diretti con un volume di 0,1 su ogni lato del corridoio dopo la prossima inversione. Non aumentandoli, solo 0,1. Nota speciale per voi: su MT5, mettiamo il secondo ordine pendente con un volume di 0,2, in modo che diventi del volume di cui abbiamo bisogno 0,1 quando lo apriamo.

Il prezzo ha passato il corridoio dal primo ordine, ha fatto un'inversione a U, ha raggiunto il confine opposto del corridoio e qui chiudiamo tutti gli ordini. Il valore di un pip è assolutamente identico per entrambe le piattaforme (i volumi degli ordini sono gli stessi e pari a 0,1) e ammonta a 29 rubli.

Su MT4 abbiamo attualmente due ordini aperti di uguale volume 0,1. Il primo ha 0, cioè né perdita né profitto, dato che il prezzo è tornato al limite del corridoio dove è stato piazzato l'ordine. Il secondo ordine ha meno 120 punti. Chiudiamo entrambi gli ordini. Calcoliamo la perdita: 0 + 120 x 29 = 3480 rubli.

Al momento abbiamo un ordine aperto (secondo in ordine) su MT5 con il volume di 0,1, che è in deficit di 120 punti, così come su MT4. E prima, il primo ordine (con un volume di 0,1) è stato chiuso automaticamente quando il secondo ordine è stato aperto con una perdita di 120 pips. Calcoliamo la perdita: 120 x 29 + 120 x 29 = 6960 rubli.

La differenza tra la chiusura di ordini di volume identico con valore assolutamente identico di un pip (29 rubli) tra MT4 e MT5 è 6960 - 3480 = 3480 rubli. Questo è quanto darete in più alla società di brokeraggio se lavorate sulla piattaforma MT5.

 
Mi chiedevo se qualcuno dovesse creare un thread dove
dove le persone pubblicano le loro esperienze di trading sul forex con soldi veri?
Senza statistiche, senza argomenti e discussioni, la loro opinione sincera su diverse strategie.
Se c'è un tale argomento già creato, è il momento di prenderlo e gestirlo, piuttosto che ascoltare
Non voglio sentire l'occasionale sciocchezza di più pagine.
 
E_mc2 >>:
Ссылку на то что ты писал. Иначе ты лжошь, и ничего ты не писал.
Post del 29.04.2010 alle 20:14, evidenziato appositamente per voi:
JonKatana >>:
In MT5, secondo l'idea dei suoi creatori, è impossibile creare un blocco, così come tenere diversi ordini aperti allo stesso tempo. Ma nonostante tutti i loro sforzi, su MT5 posso facilmente fare un corridoio con due ordini di direzioni diverse che lavorano allo stesso tempo. L'unica differenza rispetto a MT4 è che il margine per entrambi gli ordini sarà somm ato. Se voglio, su MT5 posso aprire qualsiasi numero di ordini in entrambe le direzioni, e lavoreranno tutti allo stesso tempo, senza chiudersi a vicenda. A prescindere dalla stretta limitazione di questa piattaforma a un solo ordine aperto - non ha importanza per me.
Se si seguono i termini e le condizioni di MT5 - le prestazioni in generale non cambiano, ci sono sia minus che plus.
Leggete con più attenzione.
Messaggi come questo saranno ignorati d'ora in poi. La lettura viene insegnata nella scuola primaria. Non ho intenzione di farlo.
 
E_mc2 писал(а) >>

Beh, cerca di fare tutto. È più difficile che sviluppare un TC per lo stesso LYabusher. Ho già scritto prima. Fondamentalmente Martin è il modo più semplice per aumentare il tuo rapporto profitti/perdite.
Latesi di May:
1)
Le vacanze sono il male. Il popolo russo non ha bisogno di vacanze. !!!
( Due messaggi in un thread in un giorno intero - è un'assurdità. È solo un sabotaggio di qualche tipo.............
O non si tratta di vacanze? Forse solo una conversazione sostanziale, con argomenti, immagini, prove? WetcoMakers si è spaventato?
2) Laboucher è malvagio. LaBusher non è di aiuto al popolo russo. !!!
...................
Ora, sull'argomento. In realtà tutto era pronto ieri, ma tutto stava volando intorno a ..... Quindi non l'ho postato.... Avevo paura di finire in un altro thread.... E potrebbero non capire............ (Potrebbero essere picchiati lì......... )))
Quindi. I risultati non sono male. I risultati sono pessimi.
..................
Affare, prove = 30.000
Redditizio (algoritmico) = 50%.
Utile (effettivo) =50,4%
Saldo iniziale = 10000
Offerta iniziale (lotto) = 100 (spero che tutti capiscano che questa è un'astrazione)
StepLot (incremento) = 100
MM = Laboucher_Classic
Spiegazione: Tra le catene con probabilità 50/50 viene scelta una delle migliori, cioè per 30.000 operazioni con puntata fissa (lotto) = 100 e senza zeri (spread) il profitto di questa catena sarebbe 24400 (244 operazioni redditizie superano le perdenti)
Con Laboucher - il saldo finanziario era di 920 000 !!!
Ma l'estrazione ((((.
Lotto massimo 1:2000 (cioè 200.000)



Vuoi postare i risultati con un rapporto di scambio Profit/Loss pari al 40%? O già spaventato?
 
Tantrik >>:


Никто не отзовёться....

...E lungo la strada morta con una falce sta Katana...E il silenzio...)

 
Sì, Lasso, Laboucher non è certo meglio del classico martini. Beh, fanculo.
 
Mathemat писал(а) >>
Sì, Lasso, Laboucher non è certo meglio del martini classico. Beh, fanculo.


Chiarire, per favore, con chi?

 
Con Laboucher. In realtà, anche con entrambi.
 
Mathemat писал(а) >>
Con Laboucher.
Questo non mi è familiare. Non ho visto i suoi post. Così per dire che le tangenti sono gratis.
Ma ci sono compagni tra noi che dicono che Laboucher controlla, che è facile scrivere TC per Laboucher, ma datemi il 40%(come la leva) e io "cambierò il mondo" e così via.
Cosa farne?
 
Guarda il profilo di John, è pieno di messaggi, ma non include i miei, per esempio,
quando per la prima volta ho chiamato il suo "sistema" una frana e lui stesso un bot. Dopo di che sono stato bannato per niente.
E un'altra cosa. Quando il bot comincia a ripetersi, causando l'attenzione negativa di tutti, il caso viene unito
presumibilmente, il suo critico-odio, che "discute" con lui, non permettendo agli altri di interferire nella conversazione.
E se le cose si mettono davvero male, l'operatore del bot entra e si lancia in uno sproloquio piuttosto intelligente e lungo, che
che, per un po', ha piantato nella mente dei membri del forum un falso senso di realtà sull'esistenza di John come persona.
E così via all'infinito.
=============================
Grazie in anticipo per il ban non previsto, io servo Opolzny!!!