Valanga - pagina 264

 
Tutte le strategie sono "eagle-reckoning". Opzioni per flirtare con la teoria della probabilità.
Circondando il prezzo corrente con delle pause, forse funzionerà.
Ne ho abbastanza di questi giochi, è ora di crescere, me ne vado.
Vado in astrologia.
 
lexandros писал(а) >>
a proposito... nord - il trading di rottura del canale non è interessante... L'ho scritto nella posta - ma immagino che tu non l'abbia visto... l'argomento è stato masticato e masticato... non interessante e non promettente... Paramon e i suoi guasti hanno rovinato tutto.


non era... duplicatelo per favore
 
Oper >>:
Стратегии ни одна не работают.И Лавина туда же...Как жить?
Ребяты,где тут у вас ветка для псессимистов?
Я пойду и поселюсь там.Открою обменный пункт обмена шила на мыло.
Назову..."Рога и копыта".Вход-по предварительной записи.


ce n'è uno - L'analisi classica "non funziona"?
 
Ho pianto quando l'ho letto - come possono vivere su questa terra persone del genere?
 
Demi >>:
читал и плакал - как таких людей только земля носит?

Di chi stai parlando?

 
Oper >>:

Эт вы кому,и о чём


ce n'è uno - L'analisi classica "non funziona"?
ieri c'era uno che scriveva lì - un provocatore!
 
sever29 >>:


не было... продуплируйте плиз


L'ho già fatto... Non so perché non è andato a te... forse un problema tecnico del server... in generale ho scritto la stessa cosa nella mia e-mail come ho fatto qui... non interessato al lavoro sulla ripartizione dei canali:) calpestato già ...
se hai altri pensieri, sempre felice di discutere...
 
rumata1984 >>:

Что же у Вас просадка в полтора раза больше прибыли? Пример Ваш какой-то пессимистичный. )


no... non è una previsione... è praticamente un dritto dal vero... in realtà è quello che succede la maggior parte delle volte :)
almeno per me...
ahimè - non sono di Sirius... e non ottengo il 100% alla settimana... ma non capisco nemmeno le frane... e ne sono onestamente felice:)
 
lexandros >>:


да нет... это не прогноз... это практически стейт с реала... так на самом деле и происходит чаще всего:)
по крайней мере у меня...
увы - я не с Сириуса... и 100% в неделю у меня не выкатывается... но зато и оползни меня не накрывают... и я если честно рад этому:)

Stavo solo scherzando. Ho capito. Niente è facile.

 
lexandros писал(а) >>


L'ho già fatto... Non so perché non è andato a te... probabilmente un problema tecnico del server... in generale ho scritto la stessa cosa che ho scritto qui... non interessato al lavoro sulla ripartizione dei canali:) calpestato già ...
Se avete ancora qualche pensiero, sempre lieto di discutere...


Di nuovo vuoto. Non capisco che tipo di ripartizione dei canali? Ho letto Paramon, ho dimenticato cosa ha, ma non è quello che ho suggerito.