Per seguire - pagina 43

 
MetaDriver >>:

У меня подходы к теме несколько отличаются от обеих противоборствующих

Ci sono dettagli che possono essere pubblicati?

 
Il link funziona.
 

Dai, Metadriver, sputa il rospo. I vostri approcci sono stati provati in combattimento?

 
keekkenen писал(а) >>

(1) probabilmente non sarà presto in circolazione... (2) la sintesi delle idee richiede una formalizzazione...

(1) La velocità della corrente è diversa a diverse distanze dalla riva nativa... :)

Il tema quando è immerso strappa davvero il tetto, questa è la sua natura.

Penetrazione completa nel tema = illuminazione.

Che, in effetti, è quello che auguro a tutti. Incluso me stesso.

2) Un tentativo abbastanza sostanziale di formalizzazione. Niente formule su un piatto d'argento, però. :)

 
Candid >>:

А существуют дозволенные к публикации подробности?

Ci penserò. Non lo darò tutto, ma butterò un po' di legna sulla stufa.


Mathemat 12.01.2010 21:26

1) Dai, Metadriver, vuota il sacco.

2) I vostri approcci sono stati provati in battaglia?

1) Vedi sopra. ;)

2) Non sui conti. Non ho ancora ricevuto alcun segnale. Ma soprattutto ha guadagnato adeguatamente una testa su questo argomento in estate.

Ho cercato di formalizzarlo per tre anni e non c'era altro che il vuoto nella mia testa. Credo di essermi ricreduto.

Quindi... "L'ho visto, Shura, l'ho visto... Lei è d'oro..." // Almeno così dice il vangelo di MetaDrivera ;-)

 
MetaDriver >>:

2) Весьма содержательная попытка формализации. Впрочем без формул на блюдечке. :)

non è adatto a tutte le persone, il mercato certamente no...

 
keekkenen >>:

(1) это не каждому человеку подойдет, (2) рынку и подавно..

1) Va bene - qualcuno deve perdere, giusto? ;)

2) Te l'ha detto LUI?

;-)

 

si dà del tu con me e io mi tengo al passo...

 
keekkenen >>:

он со мной на ты и я не отстаю..

Cosa ci fai qui, allora? Attenzione, il soggetto è pericoloso per il tuo pensiero. // Potresti passare da "tu" a "io", poi con chi giocherai?!

Se hai deciso che non è adatto a te, non pensi che sia meglio andare a farsi fottere... ?

:)

 
Sorento писал(а) >>

Mi permetto timidamente di continuare con il tema della volatilità.

Hai assolutamente ragione che il calcolo della volatilità è strettamente legato (come ha detto Alexey) all'"orizzonte" del trader. Ma se dobbiamo misurare il ClimateControl, forse dovremmo guardare alla sua misurazione specificamente dalla prospettiva del contesto universale.

Qui le provocazioni semi-accennate di avatara erano molto probabilmente un tentativo di isolare nel comportamento del CD un'analogia fisica dell'inerzia, o una certa fluidità di sviluppo - usando, prima, il venerabile ATR.

Non escludo che tale caratteristica possa non essere affatto volatile.

E l'osservazione sull'andamento della media, quando la RMS "mente", insieme ai caratteri ideali dei tipi "osservatore pigro" e "cane che sbadiglia" mi portano all'idea che

forse dovremmo dimenticare gli indicatori classici per un momento e riflettere - quali proprietà, in linea di principio, caratterizzano il CD in termini di movimento?

Un'altra sessione di brainstorming su "SL & TP protettivo" non è inutile.

Per esempio, forse dovremmo considerare un tale indicatore - la deviazione della distribuzione dei residui dello swing breve dalla distribuzione normale...

Qualcosa nello spirito di accennare a un cambiamento di QC.

Questa è una grande idea. Dato che nessuno qui è particolarmente appassionato di indicatori classici, è lasciato a riflettere più avanti. Forse, come iniziatore, puoi dare il tuo pensiero.

Per quanto riguarda la deviazione dei residui, personalmente vorrei vedere la distribuzione reale di questi residui per cominciare. Hai fatto una cosa del genere? È davvero vicino alla normalità? Sarebbe anche bello capire il significato di questa deviazione. Altrimenti quale sarebbe il significato di tale indicatore?