Per seguire - pagina 50

 

Questo tema è immortale.

Le incarnazioni private sono state viste (qui sul forum), anche se non sono piaciute.

 
Svinozavr:

È affondato, è emerso.

Credo che la fine del mondo sia vicina - le donne morte stanno risorgendo dalle loro tombe. Oh, beh, dovremo conviverci...

===

Non scriverò altro. È inutile e senza senso. Come una rivolta russa.

Stavi cercando di far ragionare qualcuno?
Misericordia - no, certo che no.
Cosa diavolo c'è da nutrire?
Quello che è stupido?
-

Sparate. Dopo che sarò sposato...

Peter! Hai fatto molto bene ai neofiti. Lascia che ti dia una pacca sulla schiena a spillo. Voglio dire, davvero. Hai la capacità di spiegare e offrire una buona idea.

Creare un ramo con un "manuale" pratico. E la cacca è, tipo, non... Penso che sia al di sotto della tua dignità.

 
MetaDriver:

Questo tema è immortale.

Le incarnazioni private sono state viste (qui sul forum), anche se non sono piaciute.

Quali sono le fortune? Dannatamente buono da sentire. Non me lo aspettavo nemmeno io... )))
 

Questo è lo stile del ramo.

Ясность хочу внести нектр. Я не претендую и - упаси Боже - не хочу что-то кому-то доказать. Я всего лишь пытаюсь рассказать о своем видении рынка, к которому пришел; про то, что я решил считать важным для создания эффект. ТС, и как я себе представляю рыночные процессы. Суть в моем понимании. Так что любые мнения "не по мне" приветствуются. Я, блин, не чмо, закомплексованное собственной исключительностью. Но, разумеется, мне хочется быть правильно понятым, а вопросы (даже "тупые" - не я сказал!))) полезны и мне, и даже в большей степени мне. Мало ли чего я упустил...

 
Svinozavr:
Cosa stai facendo qui? Sono dannatamente felice di sentirlo. Non me lo aspettavo nemmeno io... )))
Sì, sono qui. Leggo regolarmente il forum ma non scrivo molto. Non c'è molto da dire... ;)
 

https://forum.mql4.com/ru/28524/page43

In questo thread sulla pagina (link sopra) la persona ha indicato un articolo sulla psicologia, pensavo (e sto ancora girando qualcosa di simile) su di esso.

Sto ancora parlando di frequenze e fasi, quindi per favore non insultatemi.

L'articolo suggerisce di prestare attenzione a quanto segue

Un po' meno ovvia è la seguente affermazione teorica: una classe non può essere una di quelle unità che sono propriamente classificate come suoi non-membri. Se classifichiamo tutte le sedie come una classe di sedie, potremmo inoltre osservare che i tavoli e le lampade sono membri della vasta classe delle non sedie, ma commetteremmo un errore di discorso formale se considerassimo la classe delle sedie come un'unità della classe delle non sedie.

Poiché nessuna classe può essere un membro di se stessa, la classe non-stool chiaramente non può essere un non-stool. Una semplice considerazione di simmetria può essere abbastanza convincente per il lettore non matematico:


- a) la classe sedia appartiene allo stesso ordine di astrazione (cioè un tipo logico) della classe non-stool;

- b) poiché la classe sedia non è una sedia, quindi la classe non-stool non è un non-stool
.

Questo è in realtà ciò di cui volevo parlare quando ho parlato di analisi separate delle frequenze e solo il risultato dell'analisi viene combinato.

Ogni classe di frequenze nella gerarchia della discretizzazione e/o dei ritorni di prezzo è considerata come una classe separata di "organismi viventi", dove gli interessi di diversi livelli della gerarchia possono coincidere con altre direzioni di interessi di altri livelli della gerarchia, quindi gli interessi possono accumularsi.

Renat (new-rena) questo potrebbe aiutarvi a capire.

 
Trololo:

https://forum.mql4.com/ru/28524/page43

In questo thread sulla pagina (link sopra) la persona ha indicato un articolo sulla psicologia, pensavo (e sto ancora girando qualcosa di simile) su di esso.

Sto ancora parlando di frequenze e fasi, quindi per favore non insultatemi.

L'articolo suggerisce di prestare attenzione a quanto segue

Un po' meno ovvia è la seguente affermazione teorica: una classe non può essere una di quelle unità che sono propriamente classificate come suoi non-membri. Se classifichiamo tutte le sedie come una classe di sedie, potremmo inoltre osservare che i tavoli e le lampade sono membri della vasta classe delle non sedie, ma commetteremmo un errore di discorso formale se considerassimo la classe delle sedie come un'unità della classe delle non sedie.

Poiché nessuna classe può essere un membro di se stessa, la classe non-stool chiaramente non può essere un non-stool. Una semplice considerazione di simmetria può essere abbastanza convincente per il lettore non matematico:


- a) la classe sedia appartiene allo stesso ordine di astrazione (cioè un tipo logico) della classe non-stool;

- b) poiché la classe sedia non è una sedia, quindi la classe non-stool non è un non-stool
.

Questo è in realtà ciò di cui volevo parlare quando ho parlato di analisi separate delle frequenze e solo il risultato dell'analisi viene combinato.

Ogni classe di frequenze nella gerarchia della discretizzazione e/o dei ritorni di prezzo è considerata come una classe separata di "organismi viventi", dove gli interessi di diversi livelli della gerarchia possono coincidere con altre direzioni di interessi di altri livelli della gerarchia, quindi gli interessi possono accumularsi.

Renat (new-rena) questo potrebbe aiutarvi a capire.

Edik, l'addestratore di tigri, sarà sostituito dallo zio Petya, che mi spiegherà in modo dettagliato e comprensibile le classi di sedia e non. Sembrava che tu fossi interessato alla risposta alla domanda - perché non mi piaci? Avete bisogno di commenti?
 

tara:
Эдик - дрессировщик тигров, сейчас меня сменит дядя Петя и толково и обстоятельно разъяснит насчет классов стульев и не классов не стульев. Вас, вроде, интересовал ответ на вопрос,- почему я Вас недолюбливаю? Комментарии нужны?



Questo è un thread più serio, non buttiamoci giù, ok? Neutralizzeremo Petya con salsicce avvelenate (abbiamo esperienza))))

Chapaev e Petya sono stati mandati in viaggio d'affari. Al loro ritorno,
chiede un rapporto.
- Abbiamo bevuto", dice Vasily Ivanovich.
- No, non funzionerà", gli dicono, "Devi scrivere qualcosa di serio nella tua relazione
, come leggere la letteratura.
Chapayev scrive: "Io e Petya abbiamo comprato un libro, lo abbiamo letto, poi abbiamo consegnato a
la copertina e ne abbiamo comprato un altro, letto. Poi siamo andati in biblioteca e
Furmanov viene fuori, tutto ben letto..."

 

Io me ne vado e voi mi parlate come se fossi due.

 

A proposito, dallo stesso articolo. si tratta dell'insensatezza o meno dei miei movimenti del corpo, che sembrano illogici e assurdi, e nei quali nessuno ha voluto scavare, sulla ricerca di velocità-accelerazione-accelerazione-accelerazione-velocità, ecc.

Si può sostenere a priori che tutte le percezioni e tutte le reazioni, tutti i comportamenti e tutte le classi di comportamento, tutto l'apprendimento e tutta la genetica, tutta la neurofisiologia e l'endocrinologia, tutta l'organizzazione e tutta l'evoluzione - in generale tutta questa materia - dovrebbero essere considerate di natura comunicativa e quindi pertinenti a quelle grandi generalizzazioni o "leggi" che si applicano ai fenomeni comunicativi. Di conseguenza, siamo avvisati della possibilità di trovare nei nostri dati quei principi di ordine che la teoria fondamentale della comunicazione ci offre. Ci aspettiamo che la Teoria dei tipi logici, la Teoria dell'informazione e altre siano le nostre guide.

"Imparare" computer, ratti e umani

La parola "imparare" indica certamente un cambiamento di qualche tipo. Tuttavia, dire che tipo di cambiamento è una questione delicata.

Tuttavia, un denominatore comune così ampio come il "cambiamento" ci permette di concludere che le nostre descrizioni di "apprendimento" devono basarsi sugli stessi presupposti delle variabili del tipo di logica che è diventata comune nelle scienze fisiche dopo Newton. La forma più semplice e familiare di cambiamento è il movimento, e anche se stiamo lavorando a un livello fisico molto semplice, dobbiamo strutturare le nostre descrizioni in termini come "posizione o moto zero", "velocità costante", "accelerazione", "tasso di variazione dell' accelerazione", ecc. [3].

Il cambiamento indica un processo. Ma i processi stessi sono soggetti al "cambiamento". Un processo può accelerare, rallentare o subire altri tipi di cambiamento che ci permettono di dire che ora è un processo "diverso".

[3] Le equazioni di Newton che descrivono il moto di una "particella" si fermano a livello di "accelerazione". Un cambiamento di accelerazione può avvenire solo quando un corpo in movimento viene deformato, ma le "particelle" di Newton non erano costituite da "parti" e quindi non erano in grado (logicamente) di deformarsi o di subire altri cambiamenti interni. Di conseguenza, non erano soggetti a un cambiamento di accelerazione.