Analisi dell'onda - pagina 25

 
HideYourRichess писал(а) >>

1. Vi scrivo che Fourier non è applicabile, a causa della non stazionarietà della serie - questo dovrebbe essere sottolineato.

2. Bene, guardiamo gli anni, quali erano le crisi pre-crisi lì. L'attuale presunta crisi, come contare? Crisi del 2008 o 2009, o 2010? e ci sono persone che sostengono che tutto è iniziato nel 2007. Quindi cosa avevamo nel 1990-1993? Dove è andata a finire la crisi del 1998, non solo in Russia. Cosa farne?

Apri il grafico del Dow Jones DJI e puoi vedere cosa è successo ogni 17 anni.

Non applico Fourier, ho appena visto una spiegazione simile delle onde sul sito di adventurist 2 anni fa.

Personalmente ho visto un secondo modo di comporre una regressione di una valuta dai fondamentali, ma su grafici mensili. Sui grafici settimanali il calcolo è stato approssimato.

 
sak120 писал(а) >> Visto in persona....

Come provate che "personalmente" e che "avete visto"?

 
Integer писал(а) >>

Aha! Neely ha detto così sia!

Ha una descrizione molto dura. Per 3 anni sono stato scettico, ma dopo aver scritto (mentre scrivevo) l'indicatore ho capito perché.

 
sak120 писал(а) >>

Un collega di lavoro lo stava facendo.

E ho visto personalmente ciò che voi personalmente non avete visto. E se lo facesse un collega di lavoro?

 
sak120 писал(а) >>

Ha una descrizione molto dura. Per 3 anni sono stato scettico, ma dopo aver scritto (mentre scrivevo) l'indicatore ho capito perché era così.

Avete mai provato a pensare con la vostra testa? Vi consiglio di farlo, è molto interessante.

 
sak120 >> :

Apri un grafico dell'indice Dow Jones DJI e puoi vedere cosa è successo ogni 17 anni.


Aprire il grafico.


Eeeeee? Dov'è il ciclo di 17 anni?


sak120 ha scritto >>.

Anch'io non applico Fourier, ho solo visto una spiegazione simile delle onde sul sito di adventurist 2 anni fa.

Personalmente ho visto un secondo modo di fare una regressione dei tassi di cambio dai fondamentali, ma su grafici mensili. Sui grafici settimanali il calcolo è stato approssimato.

Sì, Fourier non è applicabile, ma la spiegazione basata su di essa va bene. Non c'è un'assurdità logica qui?


Per quanto riguarda il secondo modo, non è affatto chiaro.

 

Ci penso io da qui...

 
Integer >> :

>> Ci penso io.

Sì, sì. Possono fare a meno di noi.

 

O qui, la carta vetrata.

Dov'è tutta la brillantezza ciclica qui?


A proposito, ho notato che i picchi sulla carta vetrata e il john non sembrano coincidere. Non ci sono cose sospette anche qui?

 
sak120 >> :

Non c'è questa possibilità, non ho il pacchetto con me. L'avrebbe fatto:

Non hai risposto alla mia... uh... domanda:

Nominare una sinusoide statisticamente significativa in settimane. E mostratemi con quali criteri siete stati in grado di capire che era statisticamente significativo. Voglio dire, come capite questa frase intelligente.

O ti è venuto in mente solo ora? Se dite di sì, non vi odierò né vi disprezzerò per questo.

P.S. Ho visto che non si applica Fourier, riferendosi al sito di qualche avventuriero. OK, allora qual è lo scopo di tutta questa fantascienza?