Analisi dell'onda - pagina 9

 
Oper >> :

Quindi non lo volevi davvero.

Sì, sai, non proprio. Volevo qualcosa di più reale. Come un profitto.

Ecco quanto sono stupido! Non ha funzionato per me. E non conosco nessuno (conosco molte persone, credetemi), che si sia tradotto in un trading bot funzionante. Anche se, naturalmente, tutto può essere. Non vi sto scoraggiando - sto solo esprimendo la mia opinione e raccontandovi la mia esperienza senza successo di fare qualcosa di reale con la teoria delle onde. Forse ho preso la parte sbagliata del flusso per due anni. Non lo so.

Vai a prenderlo. Solo che ho paura che qui la cosa sfugga completamente di mano. Ha, sai, le sue specifiche del forum)). Tuttavia, si comincia a indovinare...

 

Oper, sei mesi di formazione Waves non sono sufficienti, lo hai ammesso implicitamente tu stesso. Non sono così categoricamente negativo nei confronti di EWP, perché sento che c'è qualcosa qui. E ci sono professionisti che lavorano con l'EWP in modo davvero redditizio.

Un'altra cosa è che per padroneggiare con fiducia questo... er... l'arte richiede ancora almeno 4-5 anni di duro lavoro. Più o meno quanto serve per padroneggiare qualsiasi altra professione a un livello che possa essere almeno convenzionalmente chiamato professionale.

Non c'è bisogno di dire qui la proverbiale verità che il Principio dell'Onda ha dei vantaggi rispetto ad altri metodi di analisi - beh, diciamo che il movimento può essere previsto (o meglio, si possono calcolare scenari di movimento dei prezzi, il cui numero, anche se grande, è certo). Lo abbiamo già sentito molte volte.

Ma non abbiamo ancora sentito una domanda o un suggerimento specifico da parte vostra.

P.S. A proposito, io stesso sono stato malato di questo Elliott per qualche tempo (e ho anche tradotto un paio di libri - Balan e Bolton, se questi cognomi vi dicono qualcosa). Mi sono curato da solo dopo che il reale è stato prosciugato. Ho capito che non faceva per me perché non sono un'artista. Ma non nego che ci sono persone che si divertono di più con questo particolare paradigma di analisi dei prezzi e ne traggono beneficio.

 
Alex5757000 >> :


Pensi che sia possibile descrivere chiaramente tutte le regole dell'analisi delle onde e scrivere un Expert Advisor secondo queste regole?

Semplice. Si fa un esperto che sa come identificare le onde elementari. Allora dovete trovare una notazione delle onde elementari. Poi si può procedere al lavoro formale con il mercato come flusso e combinazione di onde elementari. È abbastanza facile da automatizzare.

Non tutte le regole probabilmente, ma qualcosa può essere tirato fuori in questo modo.

 
gip >> :

Semplice. Si fa un esperto che sa come identificare le onde elementari. Allora dovete trovare una notazione delle onde elementari. Poi si può procedere al lavoro formale con il mercato come flusso e combinazione di onde elementari. Questo è abbastanza facilmente automatizzabile.


E il profitto è una questione di decimi!

 
Non capisco. Perché?
 
Alex5757000 >> :


Forse hai ragione, ma non lo farò. Sapete perché? Perché non hai risposto alla mia domanda)) Lo dirò di nuovo:

Pensate che mi importi come guadagnare denaro? Quale metodo di analisi? Non mi importa, non mi importa delle onde, non mi importa di niente, i soldi non puzzano. La cosa principale è che la previsione è corretta, e sono consapevole del perché è corretta. E che posso codificare il sistema. Le onde non possono essere codificate, altrimenti sarebbe un GRAAL. Pensi che sia possibile descrivere chiaramente tutte le regole dell'analisi delle onde e scrivere l'Expert Advisor in base ad esse? Se no, allora il fattore umano è presente, e questo è un gioco di ipotesi...


Penso che prima si debba imparare a fare trading a ondate manualmente (senza esperti),

Se siete seduti davanti al grafico live online, disegnando canali e fibos, dovete imparare.

>> Manualmente, per ottenere un profitto stabile, e poi impostare gli EA.

Nessun Expert Advisor sostituirà il cervello.

 

Ragazzi, non riesco a starvi dietro. Troppo veloce.....))))

 
LeoV писал(а) >>

Ragazzi, non riesco a starvi dietro. Troppo veloce.....))))

non manca nulla... mosse posizionali... l'autore non può decidere cosa vuole...

 
Oper, come vuoi padroneggiare le onde se pensi che l'astrologia sia una sciocchezza?
 
Oper писал(а) >>

Sì, ma con il tempo, non ci sono strategie più redditizie e stabili di questa.

È tutta una questione di esperienza, e nessun consulente esperto ti aiuterà.

E il tempo? Per quanto tempo pensate di fare un milione da 100$?