Analisi dell'onda - pagina 29

 

forte928 >> :

Le crisi non avvengono in un ciclo di 17 anni, ma in due cicli con continui cambiamenti di periodo...

8-9-10 è la prima ondata di crisi, 16-18-20 è la seconda ondata del ciclo quando due onde si sovrappongono.

>> vai a farti saltare il cervello con la numerologia su qualche altro forum.

 

Con il tuo permesso, mi unirò alla conversazione. Se siete interessati, date un'occhiata alla foto. Rosso - onde di livello M15. Blu - onde del livello H1. Giallo - onde del livello H4. Chi non è pigro - calcola il numero di onde del livello M15 nell'onda H1, e così via. Il mark-up è fatto manualmente, secondo gli indicatori, mostrando i presunti punti di inizio e fine delle strutture d'onda in qualsiasi time frame. Penso che tu possa vedere che la struttura d'onda di UN livello ha molto poco in comune con il VA secondo Elliot. Ma in combinazione e con alcuni presupposti (ha-ha), corrisponde abbastanza bene.
 
sak120 писал(а) >>

1. Si può dire subito se un modello (movimento) è impulsivo o no.

2. è facile scambiare una figura d'impulso.

3. è facile fare trading se si può vedere il completamento della figura, tenendo conto della figura della cornice superiore.

Neely dà una formalizzazione al 100% per una ripartizione a ZigZag.

In generale, non nego le onde e Neely. Fondamentalmente, non mi interessa - "niente di personale - solo affari". Il segno distintivo dei wavebuilder è postare screenshot sulle storie e decantare quanto siano buone le onde e quanto sia figo. Non lo nego. Ma nessun esperto di onde ha mai mostrato un trade decente sul mercato reale. Conosco diversi pam che hanno fatto trading sulla teoria delle onde e sono stati scambiati con successo. Ecco un esempio di uno di essi.

Se si mostra uno scambio come quello nel vostro schermo.

Allora io, e non solo io, sarei pronto a leggere il grande Neely, pregare per te e questo Neely, pregare per l'analisi delle onde, imparare da te per soldi, ascoltare le tue lezioni per soldi, investire nei tuoi soldi commerciali, fare la polka a farfalla)) e molte altre cose interessanti - in pratica, tutto quello che vuoi. Nel frattempo, c'è solo il verbale e il "dimostrare che non sei un idiota" - in breve, una lotta con i mulini a vento. Non è affatto interessante o informativo. Mostrateci questo tipo di trading sul reale e avrete ragione.

 
forte928 >> :

Le crisi non avvengono in un ciclo di 17 anni, ma in due cicli con continui cambiamenti di periodo...

8-9-10 è la prima ondata di crisi, 16-18-20 è la seconda ondata del ciclo quando le due onde si sovrappongono...

Il compagno ha dichiarato 17. Vedo informazioni diverse da voi.


Bene, cerchiamo i vostri 8-9-10 e 16-18-20 sul grafico. Dove si trovano?

 
HideYourRichess писал(а) >>

Il compagno ha dichiarato 17. Vedo che avete informazioni diverse.

Bene, guardiamo il grafico del vostro 8-9-10 e 16-18-20. Dove sono?

Se volete, potete cercare... Ma ho letto di queste due onde un paio di anni fa, c'erano anche dei grafici di sovrapposizione di queste due onde. Ma la cosa più interessante è stata che hanno continuato a imporsi sul 2009 e sul 2012, su cui allora nessun altro ha strombazzato tanto, ma la cosa più interessante, quando tutto ha cominciato ad avverarsi ... ma queste due onde hanno una cosa - le onde non sono la struttura completa di un chiaro multiplo di un anno, cioè la periodicità di una componente non intera ...

 
forte928 >> :

Ma avevo letto di queste due onde un paio di anni fa, e c'erano anche dei grafici delle sovrapposizioni tra le due onde. Poi ho continuato a tracciare la continuazione di me stesso - e la cosa interessante era che si sovrapponevano alla continuazione del 2009 e del 2012, su cui allora nessun altro era così tanto strombazzato, ma la cosa più interessante, quando tutto ha cominciato ad avverarsi ... ma queste due onde hanno una cosa che le onde non sono la struttura completa di un chiaro multiplo di un anno, cioè la periodicità non è un intero componente ...

Vorrei che la smettesse di atteggiarsi a innocenza affrontata e che dimostrasse con i fatti ciò che sta affermando. Non è difficile, fate una foto, disegnateci sopra delle onde e mostratela a tutti. Non per me da mostrare, per tutti da vedere.


Questo è l'unico modo, altrimenti è una ripetizione di ciò che è già stato detto molte volte - le accuse ai creatori di onde di ....... incompetenza e incompetenza.

 
HideYourRichess писал(а) >>

Vorrei che la smettesse di atteggiarsi a innocenza indignata e che dimostrasse con i fatti quello che sta affermando. Non è difficile fare una foto, disegnarci sopra delle onde e mostrarla a tutti. Non per mostrarlo a me, ma a tutti.

È l'unico modo, altrimenti è una ripetizione di ciò che è già stato detto molte volte - accusare i creatori di onde di ....... incompetenza e incompetenza.

Non ho intenzione di provare, purtroppo non ho conservato quell'articolo in cui si mostravano i calcoli relativi ai processi a due onde... E per quanto riguarda l'innocenza insultata - è per coloro che non credono nei mercati ciclici, che cercano costantemente di dimostrare che non esistono, che controllino prima i fatti, e poi discuteranno qui...

 
LeoV >> :

So di diversi pam che hanno fatto trading sulla teoria delle onde e sono stati scaricati con successo. Ecco un esempio di uno di essi.

Sul grafico si vede chiaramente come sono stati aperti i trade sulla lanterna, ma no, il proprietario della PAMM crede di lavorare secondo il suo "sistema geniale".

 
forte928 >> :

Non ho intenzione di provare, purtroppo non ho conservato l'articolo in cui si mostravano i calcoli sui processi a due onde... E a proposito di innocenza insultata - è a coloro che non credono nei mercati ciclici, che cercano costantemente di dimostrare che non esiste, che prima controllino i fatti, e poi discuteranno qui...

La sua posizione è chiara:

1. l'articolo che hai linkato non esiste.

2. non volete provare l'esistenza di cicli di 8-9-10 e 16-18-20 anni e molto probabilmente semplicemente non potete.


Io sostengo che non ci sono cicli in 8-9-10 e 16-18-20 sul grafico già citato e non possono esserci.


Ecco i miei fatti.



 
HideYourRichess писал(а) >>

La sua posizione è chiara:

1. l'articolo a cui si riferisce non esiste.

2. non volete provare l'esistenza di cicli di 8-9-10 e 16-18-20 anni, e molto probabilmente semplicemente non potete.

Io sostengo che non ci sono cicli in 8-9-10 e 16-18-20 sul grafico già citato, e non possono esserci.

Ecco i miei fatti.

La questione è che tu prendi solo numeri secchi dal Dow che non possono riflettere questo, forse rifiuti anche i cicli di Kondratieff? Se no, per favore trovali nella tua figura... Comunque dimentichi che mostri un grafico crescente e non uno ciclico che ti permette di capire dove sono... Per osservare i momenti ciclici devi ruotare il Dow in orizzontale usando la regressione lineare e i cicli saranno visibili...