Strumenti utili - pagina 15

 

Questo è tutto, ho conquistato notepad++ rendendolo un compilatore completo con l'aggiornamento degli indici e degli EA nella finestra del terminale.

Ho usato il tasto F5 per inviare alla finestra di MetaEditor uno script arbitrario, quando compilato aggiorna la finestra del terminale, e l'induttore o l'esperto modificato e salvato da notepad++ viene aggiornato anche !!!!

Questa è una vittoria compagni!!! :-)) puoi anche non compilare in notepad++, ma c'è uno svantaggio, non puoi vedere il risultato della compilazione, nel caso ci sia un errore :-)

Per inviare il tasto F5, ho usato AUTOIT, ho creato uno script con il testo

ControlSend("MetaEditor","","","{F5}")

Compilato in exe, messo in cartella con notepad++, aggiunto il lancio di questo script agli script di compilazione di Expert Advisors/Inductors e il gioco è fatto.

Solo che non è conveniente premere ctrl+s per salvare e poi f5 per compilare, ho dovuto mettere il segno di spunta in notepad++ Save all files on execute plugin, scusate, salva tutti i file aperti ma non quello corrente :-((

Immagino che dovrò scrivere uno script di combinazione ctrl+tasto in auth_it :-)

 

Scite (Build della comunità russa su forum.ru-board.com) ha ottenuto un adattamento migliore:

1.Compilare con un tasto di scelta rapida (Ctrl+F7 - tasto di scelta rapida standard di Scite per compilare, salvato automaticamente).

Il modulo viene inviato direttamente al compilatore (metalang.exe).

2.Visualizzazione degli errori nella console di Scythe con salto alla linea con l'errore al click (anche uno script Autoit).

3.Aiuto online per le funzioni (https://docs.mql4.com/ru/) con F1 (cursore sul nome della funzione).

Se fate un file chm indicizzato di aiuto... sarebbe ancora più conveniente...

4. Navigatore di funzioni del modulo (nella scatola).

5. Evidenziazione, completamento automatico (nella casella). Per le funzioni, c'è ancora la possibilità di fare delle richieste di parametri, ma non l'ho ancora fatto.

6. Blocco (funzione) che crolla (nella scatola).

7.Inserimento di snippets-templates durante la riduzione (nella casella).

8. Enormi possibilità per il dopilivaniya-)) (Collegamento di script lua, controllo dell'editor da programmi esterni, script, ecc.)


Ora non so... perché ho bisogno di un editor standard-))


ZS... non l'ho ancora pubblicato... alcune cose devono essere fatte... ma se sei interessato a vedere il "prodotto semi-finito", sentiti libero di contattarmi...

 

La procedura guidata ToR è un programma gratuito per creare specifiche tecniche per siti web, software, ecc.
Il programma fornisce una facile creazione di TOR professionale in conformità con GOST.
È possibile modificare un progetto creato in precedenza, esportare i risultati in formato HTML e Microsoft Word.
Non ha bisogno di installazione, funziona da qualsiasi supporto.
Ha una documentazione incorporata (raccomandazioni, GOST).

Potete usare il programma non solo per la creazione di termini di riferimento, ma anche per memorizzare il codice delle vostre funzioni - la colonna sinistra del programma vi permette di dividere le vostre subroutine per tipo e di combinarle in gruppi.

File:
mastertz.zip  1577 kb
 
Orion76:

Scite (Costruire dalla comunità russa su forum.ru-board.com) ha ottenuto una misura migliore:

.....

Ma se sei interessato a vedere il "prodotto mezzo finito", fammi sapere...

È molto interessante farsi un'idea del prodotto :-))
 
Ho bisogno di un programma antivirus utile. KIS_2012 rallenta il computer selvaggiamente, prendendo fino al 99% della CPU da Windows ogni poche ore.
- Mi chiedo chi usa quale tipo di antivirus (e firewall)?
Grazie!
 
chief2000: KIS_2012 rallenta il computer selvaggiamente, prendendo fino al 99% della CPU da Windows ogni poche ore.

Significa che è ora di cambiare la pietra (processore). E anche tutti gli altri cervelli.

Lo avevo su un sistema single core Pentium IV 1.8 GHz (Northwood) che ho comprato all'inizio del 2003. Quando l'ho cambiato con un Core 2 Duo E7200 dual core, tutti i lag sono scomparsi.

 
Mathemat:

Significa che è ora di cambiare la pietra (processore). E anche tutti gli altri cervelli.

Ho avuto questo problema con un Pentium IV single-core da 1,8 GHz (Northwood) che ho comprato all'inizio del 2003. Quando l'ho cambiato con un Core 2 Duo E7200 dual core, tutti i lag sono scomparsi.

Il mio computer con processore E6400 (anche Core 2 Duo) e 4GB di memoria è, in generale, solo privo di KIS. Più probabilmente una sorta di conflitto a livello di software.
A proposito, non ho incontrato problemi con KIS sul mio antico portatile (almeno, non ho visto nulla di simile).

Ho sentito che Avira Premium è molto buono come antivirus e facile per il sistema (riguardo al firewall, non lo so). Forse qualcuno ha qualche esperienza in merito?

 
chief2000:


Ho sentito che Avira Premium è molto buono come antivirus e facile per il sistema (non so per il firewall). Forse qualcuno ha esperienza in merito?

Non direi che i prodotti Avira sono molto veloci. Inoltre, l'antivirus tende ad essere paranoico su tutto ciò che si muove, ugh, esegue - i falsi positivi per i "virus" non sono rari.

Io stesso uso DrWeb antivirus e Agnitum Outpost Firewal Pro. Questa combinazione è quella che mi piace di più. AMD Atlon 3800 x64 e 2Gb sono sufficienti per non rallentare nulla - eseguo sempre una dozzina di programmi contemporaneamente. Lo raccomando.

La politica di DrWeb è che l'antivirus non reagisce in alcun modo ai virus morti (non pericolosi), non facendo così innervosire l'utente. D'altra parte, ti permette di uscire da casi molto difficili - ho trattato molte volte i computer dei miei amici che sono stati catturati dal ransomware SMS - niente li ha aiutati, e DrWeb li ha salvati.

 
joo: AMD Atlon 3800 x64 e 2Gb sono sufficienti per non avere lag - eseguendo sempre una dozzina di programmi contemporaneamente. Lo raccomando.

È un singolo nucleo o cosa?

Il mio computer con un processore E6400 (anche Core 2 Duo) e 4GB di memoria - praticamente l'unica cosa che manca è KIS. Più probabilmente una sorta di conflitto a livello di software.

Sì, è strano. Non è una pietra particolarmente veloce, certo, ma non dovrebbe avere questi problemi.

 
Mathemat:

È un singolo nucleo?

Processore AMD Athlon 64 x2 Dual Core 3800+

dual core.