Strumenti utili - pagina 22

 
Svinozavr:

Per FF, posso anche raccomandare l'add-on di AdBlock chiamato Element Hiding Helper for AdBlock Plus.

Lì basta segnare l'elemento indesiderato sulla pagina e non vi darà più fastidio. È solo che AdBlock non sempre sa cosa tagliare...

Roba utile, grazie!
 

Era una sera, non c'era niente da fare, così ho fatto un capolavoro ;))

1. Disimballare l'archivio.

2. aprire Chrome.

3. Vai a "Chiave inglese → Strumenti → Estensioni".

4. Spunta la casella "Modalità sviluppatore".

5. Clicca su "Scarica l'estensione scompattata..." e specifica la nostra cartella "Google_MQL4".

Come risultato, l'estensione apparirà nella lista delle estensioni installate e sarà pronta per l'uso.

File:
 
Sono cinque!
 
BoraBo:

Era una sera, non c'era niente da fare, così ho fatto un capolavoro ;))

1. Disimballare l'archivio.

2. aprire Chrome.

3. Vai a "Chiave inglese → Strumenti → Estensioni".

4. Spunta la casella "Modalità sviluppatore".

5. Clicca su "Scarica l'estensione scompattata..." e specifica la nostra cartella "Google_MQL4".

Come risultato, l'estensione apparirà nella lista delle estensioni installate e sarà pronta per l'uso.

E per FireFoxa? Discriminazione, dannazione...

;)

 
MetaDriver:

E per FireFoxa? La discriminazione, amico...

;)

Ho installato il plugin "Instantfox 2.7.1" in FireFox per il gusto di sperimentare, ho fatto una copia di Google con il nome "Google_MQL4" nelle opzioni,
e nella barra di ricerca ho usato:
"http://www.google.co.uk/search?hl=en&q=%q&q=site:mql4.com+" (senza le virgolette).
Ora un clic destro su una parola evidenziata apre una finestra con "Cerca su Google per (parola evidenziata)" -> Google_MQL4.
Funziona.

 
MetaDriver:

E per FireFoxa? La discriminazione, amico...

;)

- Perché la ricerca su Google? Installa Add to Search Bar e usalo per installare qualsiasi motore di ricerca tu voglia, incluso mql4 .
 
brici:
- Perché cercare attraverso Google? Installa Add to Search Bar e usalo per installare qualsiasi motore di ricerca tu voglia, incluso mql4 .
No. Quando il motore di ricerca su quattro funziona, non ci sono problemi. Il problema è quando si blocca. È allora che Google fa il lavoro migliore.
 
chief2000:

Ho installato il plugin "Instantfox 2.7.1" in FireFox per il gusto di sperimentare, ho fatto una copia di Google con il nome "Google_MQL4" nelle opzioni,
e nella barra di ricerca ho usato:
"http://www.google.co.uk/search?hl=en&q=%q&q=site:mql4.com+" (senza le virgolette).
Ora un clic destro su una parola evidenziata apre una finestra con "Cerca su Google per (parola evidenziata)" -> Google_MQL4.
Funziona.

Grazie. Sta funzionando. ... ... ... ...
 
MetaDriver:
No. Quando il motore di ricerca gira su quattro, non ci sono problemi. Il problema è quando si rompe. Questo è il momento in cui Google dà il meglio di sé.

- Beh, se si blocca, sì.

E per quanto riguarda, - "Ora cliccando con il tasto destro del mouse sulla parola evidenziata si apre una finestra con "Cerca in Google", si può installare l'addon FrieGestures e oltre a un mucchio di comodità, c'è uno schema, "Cerca per frammento evidenziato usando ...". Sottolineate la parola che volete, gestite con il vostro mouse (ad esempio, destra/giù), e appare una finestra con i vostri motori di ricerca. molto comodo).

 

Ciao a tutti. Vorrei condividere una semplice tecnica di "riparazione" del router WI-FI

Domenica, la prossima volta che ho acceso il mio portatile, ho scoperto che "non vede" la rete di casa dal router D-LINK-300, mentre una mezza dozzina di reti dei miei vicini in casa, il portatile ha visto e visualizzato! Allo stesso tempo il "grande computer" lavorava normalmente in Internet attraverso lo stesso router ("cablato")!

Stavo per "chiamare" il maestro, ma ho deciso di guardare prima in Internet - forse il problema non è complicato e facilmente risolvibile! Ma non lo era! Ho trovato decine o centinaia di esempi di questi glitch, ma nessun modo semplice per risolverli. C'erano per lo più raccomandazioni "astruse" e riferimenti a pratiche professionali, ma nessuna di esse era adatta a me (un semplice utente). Era troppo complicato e richiedeva conoscenze professionali.

Ho spulciato la "ricerca" per mezza giornata, ma la raccomandazione più semplice era di "resettare" il router alle impostazioni di fabbrica e poi "riconfigurarlo" (senza alcuna garanzia che il problema sarebbe stato risolto)! Inoltre, le istruzioni sui link erano piuttosto fastidiose e incomprensibili con un mucchio di operazioni inutili e ridondanti! Fino a cambiare il firmware del router - la raccomandazione iniziale più comune!

Finalmente, ho trovato un indirizzo con le istruzioni di installazione più semplici e passi molto chiari passo dopo passo. http://help.netbynet.ru/domashnij-internet/nastrojka-routerov/instrukciya-po-nastrojke-routera-dlink-dir-100/ E qui (a differenza di centinaia di altre istruzioni-link simili) tutto corrispondeva esattamente a ciò che ho visto sul mio schermo:

E la soluzione per il glitch stesso si è rivelata estremamente semplice: tutto quello che ho dovuto fare è stato :

"- se altre reti sono viste dal portatile, ma il suo "non nota", - provare nelle impostazioni del router D-LINK-300 per cambiare (e salvare):
1. trasmettere il numero del canale (ho cambiato "auto" con "12" e ha funzionato!)

2. Oppure provate a cambiare il metodo di autenticazione di rete in wpa2-psk (non ho nemmeno dovuto farlo))


========= Buona fortuna a tutti!