Strumenti utili - pagina 29

 
Avrebbe senso cambiare il colore dello sfondo dell'intestazione della finestra. Se in Aero con trasparenza, è possibile imbottire il colore dello sfondo. Non è difficile da fare.
Comunque, lo farò da solo. E non permetterò a nessun altro di farlo!!! Qui.
 
Ho scritto la domanda per me stesso. È un modo veloce per salvare quello che hai appena scritto. <br / translate="no">.
Mi sono messo nei guai un paio di volte quando lo studio ha cancellato tutto quello che avevo scritto in 6 anni prima della compilazione. Mi sono anche trovato nella situazione in cui ho dovuto riavviare un sistema congelato con dischi funzionanti.

Non avevo perso nulla. C'era un nuovo backup. Sono stato fortunato. Ma non si crea un backup ogni secondo. Puoi, per esempio, scrivere tutto il giorno e perdere quello che hai scritto in un batter d'occhio. Questa applicazione a elenco, che si è scritta nel file INI, copia nelle directory specificate con la periodicità specificata. L'ho impostato a 30 secondi. Monitora i cambiamenti nei file. Se c'è un cambiamento, lo copia. Non viola il disco. L'interfaccia è tutta in vassoio.

Potete metterlo nell'autostart o registrarlo come servizio.

ftp://zhunko_Guest:abd4vsuc@ftp.zhunko.ru/AutoSave v13.3.22.3.rar

Questo link funziona. Solo che non reindirizza a questo sito. Dovrebbe essere copiato e incollato nella linea di comando del browser.

Le versioni probabilmente cambieranno. In questo caso link di directory:

ftp://zhunko_Guest:abd4vsuc@ftp.zhunko.ru

Ci sono due versioni nell'archivio. Sistemi 32x e 64x. C'è anche un esempio di riempimento del file INI. Ho messo il mio. Si possono usare espressioni regolari POSIX per le eccezioni. Per i percorsi di origine si possono usare i soliti modelli come "?.*" Aiuto e tutto il resto tramite il menu contestuale dell'icona di collegamento nell'area di notifica (tray). Crea la propria directory in "i miei documenti" al primo avvio. Di default funziona con i file nella cartella in cui si trova. Crea anche il suo file INI predefinito lì.

Se qualcuno vuole, si può scrivere un'interfaccia basata su windows per creare una lista nel file INI tramite l'editor di liste. L'applicazione supporta la linea di comando.

 

Un espediente utile e gratuito per Skype: MP3 Skype Recorder
Lo uso da due anni ormai ed è stato buono. Un paio di volte registrare le conversazioni è stato davvero utile.
La voce dell'interlocutore scrive nel canale destro, la tua - a sinistra. Bitrate, cartella - regolabile.
Dopo l'installazione, è necessario consentire a Skype di lavorare con questa applicazione - vi verrà notificato.

 
Signori programmatori aiuto Capire Notepad++ scaricato dal sito https://forum.mql4.com/ru/26012/page24 brevemente 24 pagine ci tutti mostrati per il più stupido, ma io sono ovviamente ancora più stupido in generale non ho nulla da compilare non mostra errori di codice produrre questo record sono nel codice e rimosso parentesi e fatto parte dei commenti di codice in generale creare errori di codice, scrive ancora - non può aprire file proqram - come questo programma per mostrare errori di scrittura del codice.