Strumenti utili - pagina 26

 

E i miei 5 centesimi, tutto funziona sotto Win7 x64, googlando in 5 secondi

  1. Desktop v1.02 - fa 4 desktop. Uso il primo per lavoro e il secondo per gestire i terminali di trading, quindi non sono d'intralcio. È indispensabile per me. Basta cliccare qui http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/cc817881
  2. Araxis Merge - confrontare file, cartelle, unire file
  3. Beyond Compare - confronta file, cartelle e unisce file, funzionalità simili, mi piace di più di Araxis
  4. yEd è un editor di diagrammi di flusso gratuito, lo uso a volte.
  5. Uso anche VS2012 per modificare MQL4. Questo è solo un modo conveniente per avere tutti i progetti MQL4, C# e C++ in una sola console. La compilazione di MQL4 è impostata in 3 minuti. Non ho ancora ricevuto l'aiuto, forse può essere aggiunto anche questo.
  6. Doxygen - strumenti gratuiti per scrivere la documentazione di un progetto. Spesso utile, riconosce i commenti e fa dei bei rapporti in diversi formati, compreso il chm.
  7. Fast stone capture - fa screenshot di finestre, parti di schermi, ecc., scrive video dello schermo. Può essere utile quando si ha bisogno di inviare rapidamente una foto dal terminale a un collega.
 
drknn:

Allora, cosa c'è di così grande che Notepad++ non aveva?

Non so perché ne sono attratto... per esempio, i commenti al codice auto-scritto sono visibili e i parametri stessi quando si usano le funzioni, e non c'è bisogno di scrivere nulla per questo...

Voglio sempre fare qualcosa di nuovo... Ho visto un plugin di eclipse per scrivere codice MQL e ho pensato, perché non crearne uno per il gusto delle idee, puramente per imparare java e l'ambiente, perché recentemente sono passato a java e ho usato proprio questo ambiente...

 
keekkenen:

Sì, non so cosa mi ha attratto... beh, per esempio, i commenti al codice auto-scritto sono visibili e i parametri stessi quando si usano le funzioni, e non c'è niente da scrivere per questo...

Voglio sempre qualcosa di nuovo... Ho visto un plugin per Eclipse che comporta la scrittura di codice MQL e ho pensato, perché non crearlo anche io, ma per un'idea, solo per studiare Java e le sue caratteristiche, perché recentemente sono passato a java e ho usato proprio questo ambiente...


La versione di Notepad++ che ho modificato (e postato qui) ha sia l'evidenziazione della sintassi che il completamento automatico (Ctrl+Spase) funzionanti,

e suggerimenti di funzioni (Ctrl+Shift+Spase)

E cosa intendi per "commenti al codice auto-scritto"?

 

È successo che ho dovuto lavorare in condizioni poco familiari, come: due computer, due monitor e - solo una tastiera + mouse nelle mie due mani. Succede così. // Non uno Shiva, ammettiamolo. E cosa farebbe Shiva senza l'altro kit?

Quindi, il compito era di mettere il mouse e la cl-ra su due computer collegati in rete.

Prima ho testato la Synergy multipiattaforma - ok, tutto sembra funzionare, tranne il cambio di lingua. E questo, come ho capito dopo la ricerca, non è una cura.

Non la luce della canna. Trovato gratis (oh! che bello non rubare!) InputDirector. Tutto si è alzato, tutto ha funzionato.

Quindi. Se avete due computer, due monitor, e spazio sul tavolo per un bicchiere... Ugh, per tastiera e mouse extra non (e perché - non sei un mutante?), allora ha senso spararsi o utilizzare il software per lo spazio condiviso. Per esempio, quello che ho ottenuto senza dubbio - InputDirector. Un cl. e un mouse per diversi computer collegati in rete.

Le impostazioni sono elementari. Se hai delle domande, chiedi a uno psichiatra. O - se sei in vena - a me...

===
Se nessuna delle opzioni dell'ultima frase è applicabile, questo è il posto dove andare. Nota: questo è in inglese.

 
drknn:


Nella versione di Notepad++, che ho personalizzato (e che ho postato qui), sia l'evidenziazione della sintassi che il completamento automatico (Ctrl+Spase) funzionano,

e suggerimenti di funzioni (Ctrl+Shift+Spase)

E cosa significa "commenti al codice interno"?

Hai citato le funzioni standard di mql, mentre quelle scritte da te non sembrano essere visualizzate (devi creare e descrivere un xml separato per loro)...

riguardo ai commenti - di solito si scrivono commenti prima delle funzioni su cos'è la funzione e a cosa serve... sono anche visibili nel completamento automatico...

 
keekkenen:

Hai dato un esempio di funzioni mql standard, mentre quelle scritte da te non sembrano essere visualizzate (devi creare un xml separato per loro e descriverle lì)...

riguardo ai commenti - di solito prima delle funzioni si scrivono commenti sulla funzione e a cosa serve... sono anche visibili nel completamento automatico...


Non conosco gli autoscritti e non so cosa farne. Molto probabilmente, dovremmo creare lo stesso file XML, come per quelli standard. Non ci sto pensando affatto - non ho mai avuto bisogno di guardare attraverso tutti i parametri delle funzioni auto-scritte - tengo tutto nella mia testa in qualche modo. :)

Mi chiedo perché si può avere bisogno di vedere i commenti al completamento automatico?

 

А зря мучаетесь. Вам не хватает знаний операционной системы. Позвольте Вас малость поднатаскать?

Ogni file ha 2 parametri: un nome e un'estensione. Questi due parametri sono separati da un punto. Per esempio, il file "deposit.txt". deposit è il nome del file. txt è l'estensione del file. Il punto li separa. Distinguiamo un file dall'altro per il suo nome. L'estensione del file indica il tipo di file. Tutti i file con estensione txt sono documenti di testo. Un'estensione non è tanto necessaria a una persona, ma piuttosto a un computer per capire quale programma deve essere usato per aprire un dato file. Per esempio, la maggior parte degli utenti apre i file con estensione txt con Notepad.exe che si trova in una delle directory di sistema di Windows. Per esempio, la maggior parte degli utenti aprirà un file txt con notepad.exe sotto una delle directory di sistema di Windows. E così via per altri tipi di file.

Quindi, a giudicare dal tuo video, l'opzione "Hide extensions for known file types" nel tuo Windows è impostata su "on". Così, quando rinominate i file, non potete vedere se l'estensione è stata rinominata. Ecco una prova. Lo screenshot del tuo video mostra chiaramente esattamente QUALE file stai cercando di decomprimere. È "Notepad++.zip.zip". Quello che ti serve, ahimè, è "Notepad++.zip". Stai decomprimendo il file con un ALTRO nome. Ora diventa chiaro che hai la stessa cosa con le altre due parti dell'archivio multi-volume - hanno i nomi sbagliati come dovrebbero essere! Ecco uno screenshot:

Grazie stimati !!! So perfettamente quale sia il nome e l'estensione.

"Notepad++.zip.zip". Quello che mi serve, ahimè, è "Notepad++.zip".

Ho provato diversi modi, so come funzionano gli archiviatori ... Il problema era un altro...

Ho sempre usato 7-zip, che non mi ha mai deluso e ha aperto tutti i tipi di archivi, compresi rar e zip, ma stranamente l'archivio è confezionato con winrar o qualcos'altro, 7-zip non poteva aprirlo per qualche motivo. Winrar lo ha aperto la prima volta ....

 

Peter_Zabriski:
... InputDirector. Одна кл-ра и одна мышь на неск. компов, соединенных по сети.

In WinXP c'è un'utilità chiamata "Remote Desktop Connection" -
specificare il nome di un computer sulla rete locale e si è pronti e operativi. A differenza di VNC la velocità è perfetta,
nessun ritardo e c'è anche il suono. Lo uso sempre.
 
chief2000:
In WinXP c'è un'utilità chiamata "Remote Desktop Connection" -
specificare il nome di un computer sulla rete locale e si è pronti e operativi. A differenza di VNC la velocità è perfetta,
nessun ritardo e c'è anche il suono. Lo uso sempre.

Sono sicuramente cose diverse.
 

Ciao!

Sto cercando uno strumento che mi aiuti a scansionare il codice mq4 come Total Commander guarda attraverso i file tcht, l'ho visto sul forum da qualche parte ma non riesco a trovarlo ora ....

Se qualcuno può aiutare, gliene sarei grato !!!!