Strumenti utili - pagina 11

 
Svinozavr:

Sarebbe interessante vedere link a software utili per la MT. Per esempio, editor alternativi, costruttori di diagrammi di flusso del codice, appunti estesi, ecc.


Uso la clipboard estesa gratuita Ditto quando lavoro in MetaEditor. Non cambia nulla nel tuo lavoro di copia, taglia, incolla - stesso ctrl C,X,V. Ma potete selezionare dalla pila degli appunti ciò che avete copiato in precedenza. È implementato in modo molto conveniente. Rende la scrittura dei programmi molto più facile. Inoltre, ciò che avete copiato con ctrl C sarà salvato sul disco e non sarà perso dopo lo spegnimento. Se vedi qualcosa di interessante - ctrl C - allora puoi sempre trovarlo. Un po' come sostituire il blocco note. La chiamata dello stack buffer l'ho fatta tramite ctrl Q. È possibile specificare qualsiasi combinazione.


Il sito web del software è http://ditto-cp.sourceforge.net/. Una breve recensione qui.


La gente poi corre in giro nel panico... Perché sono stato hackerato, perché io, ecc. Usate di più questi programmi, scaricate di più nei buffer, lasciate le password nella cache che possono sempre essere estratte e quel buffer utile dove potete trovare qualsiasi informazione. Senza offesa per l'autore del post, il software è utile ma non sicuro.
 
FxPro2:

Senza offesa per l'autore del post, il software è utile ma non sicuro.

Non è un grosso problema. Bisogna sapere come usarlo correttamente, proprio come qualsiasi altro strumento.

MT, a proposito, è anche un programma molto pericoloso - può facilmente drenare i vostri soldi nelle tasche delle società di intermediazione ;) :)

 
ForexTools:

MT, a proposito, è anche molto pericoloso - può semplicemente far cadere i tuoi soldi nelle tasche del DC ;) :)

Il programma stesso non perde :) a meno che non usiate mani delicate con esso :)
 
FxPro2:
Il programma in sé non perde :) a meno che tu non ci metta le tue mani sottili sopra :)
Ecco perché non dovresti copiare le password negli appunti, ma digitarle nel campo di inserimento con mani forti e calli sui polpastrelli ;)
 

A proposito, un pensiero interessante per gli sviluppatori di tali buffer di cache è quello di criptare la cache. Forse, in alcuni casi, questo può essere fatto dal sistema operativo stesso.

Ma in generale - è strano. Cosa sto facendo con questo strumento? Passwords cache?????? )))))))))))) Bazinga !!!!))

No, non posso prenderlo da te. In realtà, siamo su un forum di linguaggi di programmazione, e sto usando questo walkthrough per rendere più facile la scrittura del codice.

Cosa ci fate qui? ))))))))))))))

 
Qualcuno l'ha usato o ne ha sentito parlare? http://www.softpedia.com/get/Desktop-Enhancements/Other-Desktop-Enhancements/Take-Control.shtml "Take Control è un software all-in-one: desktop virtuali, appunti virtuali, gestore di tasti di scelta rapida, gestore di avvio, ricerca di file e directory, dividere e unire file, minimizzare le applicazioni nella traybar, uccidere i processi, selezionatore di colori, controllo delle mail, note sul desktop".
 

Ho fatto un bel po' di lavoro - ho riscritto completamente il file mql4.xml di Notepad++, che si trova a: "Notepad++\plugins\APIs\" - è un file di linguaggio di programmazione personalizzato. Ho convertito questo file in modo tale che mostra i suggerimenti ai parametri delle funzioni del linguaggio MQL4. Lasciate che vi spieghi per coloro che non lo sanno. Aprire Notepad++. Premere "Opzioni - Impostazioni". Andiamo nella scheda "Backup/Autocompletamento" e spuntiamo "Prompts for function parameters" (potete anche spuntare "Enable for each input" e mettere un punto su "Function completion" che indichi a destra, a partire da quale carattere sarà il completamento automatico). Poi, quando codificate, iniziate a digitare il nome di qualsiasi funzione, premete Ctrl+Space - apparirà una finestra con una lista di funzioni come in MetaEditor. Quando il nome della funzione è scritto, mettete una parentesi di apertura e apparirà il tooltip dei parametri per questa funzione. È per il bene di questi suggerimenti che ho riscritto il file mql4.xml. In generale, si presenta così:

Poi, quando inseriamo i parametri di una funzione, il suggerimento scompare. Per riportarlo in vita, dovete premere la seguente combinazione di tasti: Ctrl+Shift+Space. E il suggerimento apparirà di nuovo sullo schermo.

Questi suggerimenti fanno risparmiare molto tempo - ora non c'è bisogno di guardare nell'aiuto del MetaEditor per vedere la sequenza di inserimento dei parametri della funzione, specialmente se ce ne sono cinque o sette.

Ho allegato l'archivio con il file mql4.xml a questo post, e coloro che non hanno ancora l'editor Notepad++, possono scaricarlo da qui http://depositfiles.com/files/ezzifu1oz - non è richiesta alcuna installazione - basta scompattare l'archivio in qualsiasi cartella ed eseguire l'editor. Ho già impostato l'evidenziazione della sintassi per MQL4 nell'editor. Il compilatore di file di questo linguaggio è anche allegato all'editor (può essere attivato premendo F6).

PER FAVORE scrivete qui se notate errori o se notate che qualche parola o funzione MQL4 manca in questo editor.

File:
mql4.rar  6 kb
 

complimenti per il lavoro che hai fatto...

aggiungere altre costanti ed è perfetto... :)

 

aggiungere ogni sorta di costanti, quelle in lettere maiuscole,

come DRAW_, ID(IDABORT,IDCANCEL ecc.), FILE_, MODE_ non tutti, MB_, OBJPROP_, OBJ_ solo per nominarne alcuni.

 

Ho aggiunto delle costanti e altre parole di servizio. Ma non ho aggiunto nomi di errori di runtime come "ERR_NO_CONNECTION" - penso che non siano utili qui. Non c'è altro da dire. Scrivimi se qualcosa non va. File allegato al tuo post.

P.S.

Non per il lavoro del premio, ma per comodità :)

File:
mql4_2.rar  5 kb