Strumenti utili - pagina 18

 
alsu:
Quelli di Asus hanno un pulsante hardware per disabilitare il TP. Ma non lo uso per 2 settimane da quando ho rovesciato una tazza di caffè sul touchpad e ho bruciato il controller)))

Anche questa è un'opzione! Ma per me, un sibarita, è difficile senza un touchpad. Ed è scomodo attivarlo e disattivarlo via hardware tutto il tempo. Con lo stesso software ci si dimentica di questi problemi.

A proposito, in Ubuntu questa opzione di congelamento automatico del touchpad è abilitata di default. Come, non lo sapevi? Proprio così. Perché è invisibile. L'usabilità suprema del software - è così comodo che non si nota.

 
Di solito, il touchpad viene fornito con un pacchetto software con impostazioni avanzate - e si può impostare la sensibilità - toccare con il palmo...
 
keekkenen:
Di solito, il touchpad viene fornito con un pacchetto software con impostazioni avanzate - e si può impostare la sensibilità - toccare con il palmo...

Non di solito. Nessuno dei portatili che ho avuto ha questa caratteristica. Solo una compagnia sembra averlo. Leggi di più.

Scopriamolo. Gente! Per favore, alzate la mano se qualcuno ha questa funzione? E, se non ti dispiace, con uno screenshot come pruf.

 
Svinozavr:

Non di solito. Nessuno dei portatili che ho avuto ha questa caratteristica. Solo una compagnia sembra averlo. Leggi di più.

Scopriamolo. Gente! Per favore, alzate la mano se qualcuno ha questa funzione? E, se non ti dispiace, con uno screenshot come pruf.

Io no. Ho l'utility, ma si rifiuta di funzionare con il messaggio TouchPad device not found! - è bruciato!!! ))))
 
alsu:
Non lo so. Ho l'utility, ma si rifiuta di funzionare con il messaggio TouchPad device not found! - è bruciato!!! ))))
Questa è una scusa! Nessun credito.
 

Beh, non so, i due portatili che ho posseduto da Toshiba e Asus hanno questa assurdità - il Synaptics Touchpad.


 

Sì. Funziona?

Non funziona, cazzo.

 
Svinozavr:

Sì. Funziona?

Non funziona, cazzo.

Non è...
 
keekkenen:
non il destino...
(Beh, non ha funzionato...
 

Svinozavr:

A proposito, in Ubuntu questa opzione per congelare automaticamente il touchpad è abilitata di default. Come, non lo sapevi? Proprio così. Perché è invisibile. La suprema usabilità del programma - è così comodo che non si nota.

Ho un pulsante sul mio asus, ma non funziona. E Ubuntu è installato e non c'è segno di auto-congelamento, ma sono su 10.04.