EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 142

 
kharko писал(а) >>

Cosa sono le onde della Woolf?

Stai guardando una versione perfetta senza sovrapposizioni, lo capisci, ma appena vengono incluse più fonti sonore perdi l'udito...

 
Oh guarda, il generatore è su ......... vai !!!!!
 
NikT_58 писал(а) >>

Volevo dirlo anche a Fort, ma non l'ho fatto.

Non ho avuto il tempo di dirglielo.

 
NikT_58 писал(а) >>

Quarta idea!

Al punto 1 è nato il 15

Al punto 2, nasce il 5.

Puoi scrivere un pipsatore.

Scrivi domani dopo le 17:00. Sarò al mio computer.

 

Ho preso e prendo decisioni in base a ciò che ho visto nella storia e nei momenti di trading attuali, scartando tutti i principi standard di comportamento, in modo da ottenere in qualche modo più...Se hai un problema, devi risolverlo come se vedessi il principio per la prima volta, una persona che vede un quadro sul marciapiede, il mondo appare colorato e allegro, e qualcuno che vede solo marciapiede grigio, il suo mondo è una tela grigia, tutto dipende da come uno vede il mondo...

C'è una storia su questo argomento:

Un padre alcolizzato aveva due figli, un alcolizzato e un uomo d'affari, e a loro è stata posta la stessa domanda, perché l'hai fatto e la loro risposta è stata la stessa ... Cosa si doveva fare ... Questo è il punto ... Tutto dipende da cosa fai con quello che hai, o lo butti via o lo usi, lo stesso vale per la conoscenza. Se lo usi, ottieni risultati - se lo butti via, resti con niente ... Se hai un'opinione sulle tue decisioni, la vita dipenderà da te ...

 
Finalmente è arrivato!
 
Oh per la sterlina cosa stanno facendo i cattivi ... 8)
 
Il fottuto mercato di DC ha chiuso...
 
Puoi effettivamente fare soldi guardando stupidamente l'ishimoku :) solo che non tutti capiscono l'ishimoku :)
 
forte928 >> :

..... chi vede un quadro, il mondo è multicolore e colorato e allegro, e chi vede solo asfalto è un pavimento grigio, il suo mondo è una tela grigia piena di fallimenti, tutto dipende da come si vede il mondo...