EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 138

 
forte928 >> :

Non guardo nessun telegiornale né leggo raccomandazioni, mi baso solo sull'analisi delle onde e delle loro correlazioni, quando si trova un'onda adatta, si fa una previsione, ma se c'è un fattore di figura supplementare che conferma il movimento, allora questa previsione dovrebbe avverarsi al 100%

E qual è il suo atteggiamento nei confronti delle soste? Infatti se la previsione dovesse avverarsi del 100%, in questo caso gli stop non sono necessari?

Cioè, se non c'è una figura di conferma, possono essere impostati, ma quando c'è, sono senza senso.

Sto solo cercando di capire perché i waveformer funzionano quasi sempre senza fermate.

 
Krotu >> :

A proposito, ecco un commento che ho letto in un thread vicino, che mi ha fatto sorridere:

".... Onde Wolf così come farfalle Gartley = questo è un caso speciale di "Rooks" = vedere il thread "Rooks sono arrivati" sul forum da gruppi Fibo ... Non siate pigri e molte domande cadranno da sole (naturalmente non morirò di modestia, non aspettate :() ma come ha detto un compagno, le onde del lupo sono una pura assurdità. Non vale nemmeno la pena di preoccuparsi. Almeno avrai un quadro chiaro di quello che sta succedendo e non un semplice "non andare lì, non andare lì, non andare lì, testa a palla di neve... ecc.) come aggiunta all'articolo, sia le onde di Wolf che quelle di Gurley sono strettamente collegate ai livelli di Fibonacci e vi ho disegnato un "quadro ad olio" in dettaglio..."

Questo tovarich non ha scambiato su nient'altro che la demo.

 
forte928 >> :

Sulla M5 ... con un accumulo dalla M15...

Forte, stai diventando troppo frivolo con la tua comprensione delle onde della Woolf... Ci sono chiare regole di costruzione che vengono infrante...

Stai reagendo ad ogni giro di Zigzag... Questo è sbagliato...

 
È impossibile convincere una guida d'onda di qualcosa. Non il contingente :) Quindi, se l'ha chiamata lunghezza d'onda, non vale la pena provare a discutere :)
 
kharko >> :

Forte, stai diventando troppo frivolo con la tua comprensione delle onde di Wolf... Ci sono chiare regole di costruzione che vengono infrante...

Stai reagendo a qualsiasi giro dello Zigzag... Questo è sbagliato...

Frivolo o non frivolo funziona.

All'inizio della giornata ho fatto una domanda a trabocchetto e ho ottenuto una risposta:

Ci sono due rotoli prima giù 1,4648 M5...poi su a 1,4800 - M15

 
NikT_58 >> :

>> questo uomo alto non ha scambiato su nulla se non la demo.


Non sto sorridendo ma quando scrivono "La teoria delle onde è una stronzata" o "Waves Wolf è una stronzata". Tutto in generale è una stronzata se le tue mani sono affilate come il cazzo di zio Vasin. Le persone che capiscono qualsiasi metodo e soprattutto sanno come applicarlo non diranno mai che il metodo è cattivo. Proprio la teoria delle onde è molto complicata, c'è una combinazione di onde come diavolo sa cosa, praticamente matematica superiore. Ecco perché dicono che non funziona. A proposito, negli Stati Uniti c'è l'Istituto Elliot per l'analisi delle onde. Per esempio, io credo al 100% nella teoria delle onde perché si basa sulle regole del rapporto aureo o sui livelli di Fibo. Nessuno può spiegare perché il corno d'ariete e la galassia sono piegati secondo la stessa regola e l'uomo è fatto secondo la stessa regola - la regola del rapporto aureo. Comunque ho rispetto per la teoria delle onde, ma è molto difficile lavorarci.
 
Forte ha fatto bene!
 

Cosa sono le onde della Woolf?

 
gip >> :

Cosa ne pensa delle soste? Dopo tutto, se una previsione dovesse avverarsi al 100%, allora non c'è bisogno di uno stop, no?

Cioè, quando non c'è una figura di conferma, si possono ancora mettere, ma quando c'è, non hanno senso.

Sto solo cercando di capire perché i corridori d'onda funzionano praticamente sempre senza fermate.



Questa è un'eresia - un professionista normale mette SEMPRE degli stop, ma a volte ci sono delle eccezioni come dappertutto. In generale - SEMPRE - è scritto da tutti i grandi investitori - "Proteggiti con gli ordini di stop e non essere più compiacente dello stesso Onnipotente!"
 
kharko >> :

Cosa sono le onde del lupo?



Non devono essere onde della Woolf.

Che siano le onde Forte

L'importante è che funzioni.

Personalmente, sono favorevole a trovare soluzioni creative.