EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 144

 

Ho provato a disegnare le onde di Wolf sul daley...




Se il 5t si forma, minaccia una grave caduta dell'ue, che potrebbe essere iniziata...

 
kharko писал(а) >>

Ho provato a disegnare le onde di Wolf sul daley...

Se si forma il 5t, minaccia un grave calo dell'ue, che potrebbe essere iniziato...

Lì si è formata da molto tempo e anche il target di portata è già completamente elaborato... Quello che succede dopo dovrebbe essere visto attraverso un TF più superficiale...

 
Guardate i post del 22 o 23 dove ci sono immagini con un disegno simile che mostrano il raggiungimento dell'obiettivo...ma c'è un punto in questo caso, in accordo con il prezzo Eliot non può fare rimbalzi bruschi, cioè dovrebbe essere un pullback di almeno il 23,6% e poi un aumento, ma con questo si può certamente scommettere...ma cosa succederà al prezzo, si può dire su un TF più piccolo
 
forte928 >> :

Lì è stato formato da molto tempo, anche l'obiettivo di raggiungerlo è già stato completamente elaborato... Quello che succede dopo dovrebbe essere visto attraverso un TF più superficiale...

L'obiettivo è 6 t., che si trova sulla linea 1-4... Non abbiamo ancora cominciato ad avvicinarci ad esso....

Fondamentalmente, l'immagine in questo post era un test per capire correttamente cosa sono le onde Woolf...

Leggi il libro di Wolf .... E allora saprai che oltre alla linea dell'obiettivo 1-4, c'è anche un tempo di riferimento per raggiungere l'obiettivo (il punto di intersezione delle linee 1-3 e 2-4, nella mia immagine queste linee divergono, quindi il modello non è costruito correttamente)...

Ecco il modello corretto (linee blu)...




Come vediamo la data di raggiungimento dell'obiettivo è il 1 dicembre, tenendo conto del fine settimana, quindi la data è rinviata a metà novembre... Dopo questa data il piano è annullato....

Vorrei sottolineare che questo piano non ha ancora cominciato ad essere attuato... Richiede una rottura della linea blu 1-3....


Un altro scenario è possibile, credo più realistico... Quello che ora si chiama t.5 è t.3... Il prezzo potrebbe cadere sotto il livello t.1 (1,4337), rompendo la linea blu 1-3 e toccando la linea blu 2-4... Un nuovo t.4.... sarà formato Il prezzo si precipiterà poi verso l'alto...




Queste sono le considerazioni...

 

Ho un modello qui. È difficile dire esattamente quanto sia ancora, ma il punto di pivot finale è 1,4956...

Il punto di calcolo in H4 si trova nella direzione del calcolo in D1 e il prezzo pivot calcolato è in piena corrispondenza con il livello superiore del punto di calcolo del prezzo pivot...

 

Presunto sviluppo della situazione sulla M1...

Il prezzo sale a 1,4712 e poi torna a 1,4685...

 
Siamo vicini alla fine della correzione su D, in attesa di una ripresa, ma non è oggi.
 

Stasera ha confermato il valore calcolato nella previsione di due punti...

L'area evidenziata è pienamente coerente con la previsione mostrata sopra il livello di raggiungimento dell'inversione e la profondità del tuffo è pienamente coerente con quanto mostrato sopra...

 
forte928 >> :

Stasera ha confermato il valore calcolato nella previsione di due punti...

L'area evidenziata è pienamente coerente con la previsione mostrata sopra il livello di raggiungimento dell'inversione e la profondità del tuffo è pienamente coerente con quanto mostrato sopra...

Non dimenticate di aggiungere: pienamente conforme dopo aver ridisegnato la previsione in modo retroattivo.

 

Ho preso un caffè oggi e ho visto il seguente sul fondo

EURUSD lanciata al ribasso, fino a 1,49+ e poi giù fino a metà dicembre.

Dopo che la previsione coincide, contattatemi sulla questione di un richiamo, inversione, inversione di tendenza e basta chiamarmi

Maestro di tutte le magie, signore di tutti i mondi, tessitore di anime universali, semmai...

e se qualcosa corrisponde, il mio appuntamento è una tariffa di 200 dollari per la sessione.

SZZ

Sconti per le anime femminili cadute ))))