EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 139

 
Krotu >> :


Questa è un'eresia - un normale professionista mette SEMPRE degli stop, ma a volte ci sono delle eccezioni come ovunque. In generale ripeto - SEMPRE - è scritto da tutti i grandi investitori - "Proteggiti con gli ordini stop e non essere più compiacente dello stesso Onnipotente!"

Mi sono reso conto solo oggi di ciò che si chiama comprensione animale

 
mi uccide alcuni annunci dts :))) come per scalper esecuzione 1 - 3 secondi)) dovrebbe essere una volta e tutti!!! no 1 - 3 secondi !!!! meno di un secondo!!! come in quike ho appena ahrend da tutti loro come se è impossibile fare meno di 1 secondo?
 
firemast >>:
меня убивает рекламма некоторых дц :)) типа для скальперов исполнени 1- 3 секунды))) должно быть раз и всё!! никаких 1- 3 секунд !!!! меньше секунды!! как в quike я просто ахреневаю от всех их как будто нельзя сделать меньше 1 секунды?


Yura, mi stai uccidendo - da quale pianeta vieni - questo è quello che guadagnano tutti i nostri DC, incluso il mio. Io, per esempio, posso aspettare 5 secondi per l'esecuzione di un ordine 8) Se vuoi lavorare correttamente, devi andare direttamente in banca o lavorare con una società di brokeraggio occidentale. Lì le condizioni di lavoro sono più rigide, ma non sono così redditizie come le nostre.
 
pensano che siamo dei babbei :))))) Sto per postare una risata))
 
firemast >>:
меня убивает рекламма некоторых дц :)) типа для скальперов исполнени 1- 3 секунды))) должно быть раз и всё!! никаких 1- 3 секунд !!!! меньше секунды!! как в quike я просто ахреневаю от всех их как будто нельзя сделать меньше 1 секунды?

In quale altro modo si può ottenere un centesimo in più?

Vuoi guidare la macchina e non pagare la polizia?

 
Reid ci fa un regalo domani
 
NikT_58 >> :
Reid ci farà un regalo domani.


Un dipinto di un artista sconosciuto - "Autumn Plum DEPO" 8))))))) ?
 

Non riesco a trovarlo, non importa))

 
NikT_58 писал(а) >>

In quale altro modo si può ottenere un centesimo in più?

Vuoi guidare una macchina e non pagare la polizia?

È vero, ma bisogna avere una coscienza :)) altrimenti bruceranno tutti all'inferno :)))

 

Anche un pianificatore per riflettere... )))

Se rompiamo la tendenza 2-4, andremo giù...