EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 140

 
Spiega a un analfabeta 8)))) che cos'è il modello su M15 su Eurofoon, beh non lo capisco, come un triangolo in espansione o qualcosa del genere ????
 

Leggi il thread vicino Analisi dell'onda

I ragazzi sono in fiamme

 
Krotu >> :


Questa è un'eresia - un normale professionista mette SEMPRE degli stop, ma a volte ci sono delle eccezioni come dappertutto. Fondamentalmente ripeto - SEMPRE - tutti i grandi investitori scrivono questo - "Proteggiti con gli ordini di stop e non essere più compiacente dello stesso Onnipotente!"

Ancora una volta, è impossibile convincere chi lavora con le onde di qualcosa. Se dice fibo, allora fibo. Se ha detto niente fermate, allora funzionerà senza fermate.

Come funziona è chiaro. Quando sei sicuro di una previsione corretta al 100% e il prezzo stabilisce uno stop, allora per una persona normale è un motivo per dubitare della previsione, e per un volnovik è un motivo per dubitare degli stop :)

 
kharko >> :

Anche un pianificatore per riflettere... )))

Rompere la linea di tendenza 2-4 e scendere...



Volevo dirlo anche a Fort, ma non l'ho fatto.

 
NikT_58 >> :

Volevo dirlo anche a Fort, ma non l'ho fatto.


>> Lo faremo, nessun problema più tardi, devo andare alla 1.48 per ora 8)))
 
Krotu >> :


Lo faremo, nessun problema più tardi, ho bisogno di andare a 1.48 per ora 8)))

E mi piacerebbe andarci.

 

Quarta idea!

Al punto 1 è nato il 15

Al punto 2, nasce il 5.

Puoi tranquillamente scrivere un pipsator.



 
NikT_58 >> :

Quarta idea!

Al punto 1 è nato il 15

Al punto 2, nasce il 5.

Potresti scrivere un pipsatore.


Il tuo Expert Advisor è così bello, disegna i numeri come se fossero disegnati a mano, sono stupito di ciò che la programmazione è arrivata a 8))))))))))))))))
 
Quando tornerai dal tuo piscio e metterai piede sui pedali, bastardo! Ti restano 10 minuti per lavorare... Schiaccia l'acceleratore!!! 8))
 
Krotu >> :


Il tuo Expert Advisor è una figata, disegna i numeri come se fossero disegnati a mano, sono stupito di come la programmazione sia arrivata a 8))))))))))))))))

>> ridere, ridere

Vediamo cosa pubblicherà Forth lunedì.