EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 145

 
gip писал(а) >>

Non dimenticate di aggiungere: pienamente conforme dopo aver ridisegnato la previsione retrospettivamente.

Non c'è stato nessun ridisegno... quindi non prendermi per il culo...

C'era una seconda previsione che replicava completamente solo la profondità del dip su M5... Solo il primo punto non è stato calcolato correttamente, e il dip successivo è stato completamente confermato dalla profondità dello spread...

 
forte928 >> :

>> Non c'è stato nessun redraw, quindi non datemi questa stronzata.

Stai dicendo stronzate. Confrontate l'immagine delle previsioni e l'immagine reale. Costruzioni diverse.

 

Non so ancora prevedere gli angoli, ma i livelli sono una corrispondenza perfetta...

 
Ho guardato di nuovo le previsioni della pagina precedente. Una mossa che avevi previsto non si è avverata affatto, l'altra si è avverata con la precisione di "è passato molto tempo da quando c'è stato un pullback, da qualche parte dovrebbe essercene uno".
 
Helex писал(а) >>

Ho preso un caffè oggi e ho visto il seguente sul fondo

EURUSD lanciata al ribasso, fino a 1,49+ e poi giù fino a metà dicembre.

Dopo che la previsione coincide, contattatemi sulla questione di un richiamo, inversione, inversione di tendenza e basta chiamarmi

Maestro di tutte le magie, signore di tutti i mondi, tessitore di anime universali, semmai...

e se qualcosa corrisponde, il mio appuntamento è una tariffa di 200 dollari per la sessione.

SZZ

Sconto per le anime femminili cadute).

Immagino che tu non ti sia qualificato per la "battaglia dei sensitivi", eh?

 
I maestri commercianti mi dicono: l'euro scenderà ancora sotto 1,4600?
 

Buona caccia a tutti.

In qualsiasi modo la si guardi, oggi dobbiamo testare il livello 1,4547 con un obiettivo di 1,4365.

Questa è la mia visione del problema.

 
gip писал(а) >>
Ho guardato di nuovo le previsioni della pagina precedente. Una delle vostre previsioni non si è avverata affatto, l'altra si è avverata con una precisione di "non c'è stato un pullback per molto tempo, dovrebbe essere da qualche parte".

Hai guardato attentamente i livelli di prezzo...?

Quadro previsionale 1,4712-1,4685...

il quadro delle conseguenze...

I livelli di prezzo sono gli stessi...

Se siete confusi dai fuori prezzo, andate da una cartomante, per le donne offre sconti...

 
NikT_58 писал(а) >>

Buona caccia a tutti.

In qualsiasi modo la si guardi, oggi dobbiamo testare il livello 1,4547 con un obiettivo di 1,4365.

Questa è la mia visione del problema.

Ho una foto. Il rosso è il livello di discesa su M5, il blu su M15...

Su M5 il livello di 1,4757... Su M15 il livello di 1,4784...

 
Ieri ho fatto una previsione su M5 su due punti, uno è il primo punto di previsione... il secondo è il punto successivo di previsione Z... L'unica cosa che ho ottenuto è stata una piena conferma della previsione sulla profondità di pullback, cioè il primo punto di previsione non ha coinciso, ma la profondità di pullback dal punto di inversione al punto di schivata è stata pienamente confermata...