EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 147

 
forte928 >> :

Si scopre che qualcosa di nuovo è anche buono da applicare... Complimenti...

Grazie... Credo di non essermi appassionato subito la prima volta... Ora ci sto prendendo la mano... Ho una comprensione e una visione della situazione...

La previsione non è una cosa facile da fare.... C'è qualcosa che non va... Chiamarlo pagliaccio... Non è buono... l'uomo suppone e Dio dispone...


Quindi la mia ipotesi è che andiamo a 1,474 e poi scendiamo secondo il piano senior...

 
Ciao a tutti. La corrente è saltata alla borsa venerdì sera 8) quindi non siamo riusciti a vedere il resto dello spettacolo. Penso che tutto sarà deciso oggi. Sono impostato per salire oggi o a 1,48 e poi una correzione, o rompere 1,48 e andare al finale. Forse l'epilogo sarà leggermente ritardato dalle coppie di poundbucks, dato che anch'esso dovrebbe stare nel punto di pivot a 1,66. Se c'è il desiderio di ottenere un profitto, piazzerei un piccolo lotto in questa posizione, poiché potrebbe esserci un salto di 700 pip verso l'alto. Assicurati di posizionare lo stop a 1,5760. Se il livello di 1,5760 viene rotto, il livello più vicino è 1,5690.
 
kharko писал(а) >>

Grazie... Credo di non essere entrato subito in argomento la prima volta... Ora ci sto prendendo la mano... c'è una comprensione e una visione della situazione...

La previsione non è una cosa facile da fare.... C'è qualcosa che non va... Chiamarlo pagliaccio... Non va bene... l'uomo presume e Dio dispone...

Quindi la mia ipotesi è che andiamo a 1,474, e poi verso il basso secondo il piano generale...

Non cercherei di indovinare, che 1,474 scenderà - questa è la questione dei sensitivi, se lo raggiungiamo, allora sarà più chiaro se scenderà o salirà, forse non lo raggiungerà, se il petrolio si sveglia e scende. Almeno sarà fuori dall'appartamento.

 
forex-k писал(а) >>

Non chiamatelo Lupo! Vi ho già mostrato cosa possono essere le onde della Woolf, proprio così!

Stai disegnando le tue onde al contrario! Queste sono le onde di Forte! Possono essere migliori, ma perché chiamarli sbagliati?

Tu mostri le onde ideali di Wolf, in realtà queste sono molto poche nel mercato e se ti concentri solo su di loro allora il reddito sarà alla media o al 10% che si adattano alla struttura descritta, se consideri l'aggregato maggiore, allora da tutto il mercato puoi scegliere fino al 90% di tutte le onde ... Il restante 10% non ho ancora capito come identificare ... Sono andato anche oltre e posso prevedere due punti, ma a volte in questi due punti è il 10% dell'errore descritto sopra ...

 
forex-k >> :

Non chiamatelo Lupo! Vi ho già mostrato cosa possono essere le onde della Woolf, proprio così!

Stai disegnando le tue onde al contrario! Queste sono onde Forte! Possono essere migliori, ma perché chiamarli sbagliati?

Il modello è corretto... Tutte le regole sono state seguite...

Forse confonde il fatto che le linee 1-3 e 2-4 sono quasi parallele... Quindi questo è accettabile... Leggete la zona dolce, poi tutto andrà a posto...

 
kharko писал(а) >>

Il modello è corretto... Tutte le regole sono state seguite...

Può confondere il fatto che le linee 1-3 e 2-4 sono quasi parallele... Questo è accettabile... Leggi di Sweet zone, poi tutto andrà a posto...

Stai cercando di usare il manuale del traffico al punto esatto, ma ci sono ancora quelle strade che non hanno segnali...

 
kharko писал(а) >>

Il modello è corretto... Tutte le regole sono state seguite...

Può confondere il fatto che le linee 1-3 e 2-4 sono quasi parallele... Questo è accettabile... Leggi di Sweet zone, poi tutto andrà a posto...

Ho provato a usare SweetZone prima, ma poi ho capito che non ha senso... Non si verifica sempre, ma la sua forma è molto importante per altre costruzioni...

 
Helex >> :

1,474 è una lunga strada da percorrere, non direi che scenderemo subito, è una questione di ragionamento psichico, quando lo raggiungeremo, allora sarà più chiaro se scenderà o salirà, potrebbe non raggiungerlo affatto, se lo stesso petrolio si sveglia e scende. Almeno, potrebbe uscire dall'appartamento.

Ci sono molte resistenze sulla strada, che devono ancora essere rotte (1,4623, 1,4646, 1,4723).... Price potrebbe tornare ad attuare il piano senior per scendere...

 
kharko писал(а) >>

Il modello è corretto... Tutte le regole sono state seguite...

Può confondere il fatto che le linee 1-3 e 2-4 sono quasi parallele... Questo è accettabile... Leggi di Sweet zone, poi tutto diventerà chiaro...

L'analisi dei movimenti di prezzo di una coppia è indovinata dai fondi di caffè. Oggi vi dico un piatto, almeno per il prossimo futuro fino alla sessione di New York. I lupi sono tutti seduti nelle loro tane.

 
forex-k >> :

Non chiamatelo Lupo! Vi ho già mostrato cosa possono essere le onde della Woolf, proprio così!

Stai disegnando le tue onde al contrario! Queste sono le onde di Forte! Possono essere migliori, ma perché chiamarli sbagliati?

È così?