EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 136

 

Questi sono i tipi di pensieri:

 
Telepuzik писал(а) >>

Guarda il pounddol, è un buon 15 min, voglio controllare i miei calcoli sul tuo sistema

Non riesco a far corrispondere l'indicatore alla soluzione che ho trovato...

 
forte928 >> :

Non c'è modo di allineare l'indicatore con la soluzione che ho trovato...


>> chi batterà chi, tu l'indicatore o tu? 8)))
 
kharko писал(а) >>

Ho una foto come questa.... Stiamo andando a 1,4602?

Sbagliato...Quelle due onde sono le fluttuazioni dell'inizio della sesta onda...

 
Telepuzik писал(а) >>

Guarda il pounddol, è un buon 15min, voglio controllare i miei calcoli sul tuo sistema

Ma c'è una cosa che non mi piace dell'onda 1-2 persistente.

 
Si è appena decomposto in altri più piccoli, ma sul Poundbucks si è allineato un doppio fondo con un colpo a 1,6245 e poi a 1,5690. Le croci sembrano passare.
 

sembra che un quadro sta cominciando ad emergere di come le grandi onde sono seguite da un punto di movimento dell'onda wulff...

La linea 1-4 è sempre una linea di supporto (resistenza) e indica in quale direzione l'onda dovrebbe muoversi...

 
forte928 >> :

Sbagliato... Queste due onde sono le fluttuazioni dell'inizio della sesta onda...

Obiettivo raggiunto... Forse ti sbagli...

Le vostre previsioni mi hanno fatto dare un nuovo sguardo a Wolf...

La tua ultima foto della sterlina... ha sbagliato le onde di Wolf.

Livello t.1 > t.3 > t.5.... È il contrario per te o è il tuo know-how?

 
Raccomando di prendere una posizione Buy sul GBP in questo momento con un target a 1.63 e stop a 1.5880. Potrebbe essere un ottimo colpo.
 
kharko писал(а) >>

La linea dell'obiettivo è stata raggiunta... Forse ti sbagli...

Le vostre previsioni mi hanno fatto dare un nuovo sguardo a Wolf...

La tua ultima foto della sterlina... Le onde di Wolf non sono costruite correttamente.

Livello t.1 > t.3 > t.5.... È il contrario o è il tuo know-how?

A volte questa combinazione non funziona e molto spesso avevo un modulo di rilevamento automatico su questi parametri... un'altra combinazione funziona al massimo - quando la prima onda 1-2 è a 61,8-80,5